domenica 31 gennaio 2016

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: KANYE CAMBIATA TITOLO AL DISCO E ATTACCA WIZ KHALIFA

Giorni di fuoco per Kanye West. Il rapper è in procinto di pubblicare il suo attesissimo nuovo album. Yeezy si è fatto fotografare in studio con Swizz Beatz e Kendrick Lamar e, dopo varie sessioni di registrazione, l’MC ha pubblicato una foto con la tracklist ufficiale dell’album, che sarà composto da dieci brani.


Galvanizzato dal tempo in sala di registrazione, Kanye ha pubblicato un tweet tipico nel suo stile:
Questo non è l’album dell’anno. Questo è l’album della vita.
Il giorno dopo il rapper ha annunciato un cambiamento importante! Mr. West ha infatti sostituito nuovamente il nome del suo nuovo disco da “So Help Me God” a “SWISH” a “WAVES”.
Questa decisione però ha dato vita ad una nuova faida su Twitter. Wiz Khalifa ha infatti pubblicato:
“Per favore non seguite l’onda (wave). Max B è l’unico che ha dato vita all’onda. Lui ha creato l’onda. Non c’è wave senza di lui”.
Wiz ha fatto riferimento al rapper di Harlem Max B, che ha dato vita ad una serie di mixtape intitolati “Wave”.
Kanye ha replicato, inizialmente in modo pacato:
Tutto il mio rispetto a Andre Harrel e Max B.
Ed alla risposta di Wiz:
Sì certo come no…
Kanye ha letteralmente tolto il filtro testa - tastiera ed ha iniziato:
La gente pensa che non sia simpatico perché sono il migliore che abbia fatto musica. Wiz, fratello, in primis hai rubato tutta la roba a Cudi. Secondo, il tuo primo singolo era banale come tutti quelli che hai pubblicato dopo. Terzo, nessuno che conosca ha mai ascoltato uno dei tuoi album per intero. Quarto, hai fatto sì che una stripper (intesa Amber Rose), ti fottesse. Quinto, so che ti da fastidio ogni volta che guardi tuo figlio perché l’hai avuto da quella donna. Sesto, non avvicinarti mai a me. Settimo, sono più grande di te, quindi portami rispetto. Ottavo, io ce l’ho fatta quindi posso indossare quello che voglio, te vai in giro con i leggins e parli. Nono, me e Cudi abbiamo dato vita a questo stile. Decimo, non parlare mai male di un n*gro che combatte per il suo popolo ed io faccio tutto questo per il mio popolo. Undicesimo, io ti ho portato rispetto da uomo quando ci siamo visti. Dodicesimo, non avresti un figlio se non fosse stato per me. Tredicesimo, tu possiedi Waves?? Io possiedo tuo figlio!!! Quattordicesimo, n*gro si chiama creatività. Dovresti provarci. Quindicesimo, n*gro ho provato a chiamarti ma hai cambiato numero. Sedicesimo, non permetterti più di menzionare me, la mia famiglia e mia moglie.. sono più grande di te. Diciassettesimo, penso che ti vesti bene, speravo di essere anche io alto e magro. Forse non sarò altro e magro, ma come consolazione sono il più grande artista di tutti i tempi. Grazie per la tua promozione extra. Work Hard Play Hard (titolo di un brano di Wiz) hahah! WAVES è disponibile dall’11 Febbraio.
Dopo qualche ora di pausa, Kanye è tornato:
Che tristezza questo screzio tra me e Wiz; io amo tutti i miei fratelli e le persone. Amo il mondo e voglio solo pace ed energia positiva. L’album è un disco gospel. Energia buona ed energia positiva.
Il profilo ufficiale della Taylor Gang ha replicato postando una foto del sextape di Kim Kardashian con il suo ex Ray J mentre avevano un rapporto, intitolandola #goodmusicfridays; Kanye ha risposto:
Cavolo che giornata triste.. Wiz ha perso due milioni di followers da quando gli ho scritto. La smetto qui perché per me si tratta di energia positiva. Il diavolo non può fermarci. E’ bello sapere che KK significhi erba e non Kim Kardashian (in merito ad un tweet di Wiz Khalifa che aveva pubblicato “sbatti questa KK”).. ora torno a WAVES.
Infine è arrivata anche la replica finale di Wiz che ha scritto:
KK è erba idiota. Ecco perché non puoi cavalcare l’onda (wave). Torna a fare Swish. Anzi ero sicuro che quest’album neanche esistesse. Vado a rollarne una.
Kanye ha poi cancellato tutto e ha iniziato a promuovere la nuova linea Yeezy Season 3, che verrà svelata a Febbraio.
Per concludere c’è un altro fatto divertente che riguarda Mr. West. In un’intervista di ieri Young Thug ha affermato di aver registrato 40 tracce insieme a Kanye e che verranno pubblicate in futuro. Voi ci credete? Io no.
Surfa