martedì 12 gennaio 2016

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: KANYE WEST ANNUNCIA L'USCITA DEL SUO NUOVO DISCO

“Yeezus”, datato Giugno 2013, è stato l’ultimo album di Kanye. Il rapper di Chicago nel frattempo non ha pubblicato nuovi dischi, ma negli ultimi due anni ha fatto crescere comunque il suo hype a dismisura. Ora però l’attesa da parte dei fan per l'uscita di un nuovo lavoro ufficiale, il settimo di Mr. West, è quasi terminata.


Il 2016 è partito in quinta per Kanye, il quale, oltre ad aver dissato Nike, negli ultimi giorni ha invaso il web di novità musicali.
Nell’ultima settimana l’MC ha registrato una finta audizione ad American Idol, in cui ha rappato “Gold Digger” a cappella ed ha pubblicato due tracce inedite a sorpresa. Mi riferisco a “Real Friends”, featuring TY Dolla $ign, e a “No More Parties In LA” featuring Kendrick Lamar, prodotta da Madlib.
I due brani hanno fatto impazzire i supporter di Yeezy, visto che le sonorità e le liriche del rapper ricordano quelle dei suoi primi lavori, molto apprezzati dal pubblico.
In aggiunta a queste novità, Kim Kardashian ha postato su Twitter la seguente notizia:
Venerdì!!! Nuova musica! #OgniVenerdì #Swish
Per chi non lo sapesse Yeezy nel 2010 ha inventato i “G.O.O.D Fridays”, in cui ogni Venerdì pubblicava un inedito prima dell’uscita del suo disco “My Beautiful Dark Twisted Fantasy”. Per rispettare le tradizioni, West ha quindi fatto lo stesso nel 2016 ed infatti ha twittato l’attesissima data d’uscita di “Swish”:
Swish 11 Febbraio 2016
Tra il 2015 ed il 2016 Kanye ha pubblicato undici brani inediti che potrebbero essere contenuti all’interno di “Swish”. Tra questi, i brani più noti sono: “Only One” con Paul McCartney, “All Day” con Theophilus London, “Facts” e “Wolves” con Vic Mensa e Sia.
Oltre ad essere attivo in studio, Kanye è molto prolifico anche su Twitter, dove tra i vari post ce ne sono due che hanno colpito maggiormente l’attenzione dei fan. Il primo riguarda un video di Steve Jobs, che il rapper ha intitolato “Il mio idolo”, e il secondo è uno stato in cui ricorda una regola fondamentale per collaborare con lui:
Non ho interesse a lavorare con chi è troppo importante, troppo buono o troppo tradizionalista per non fare una telefonata alle tre del mattino.
Insomma ora non vi resta che aspettare l’11 Febbraio e, se vi dovesse chiamare un numero straniero che non conoscete alle tre del mattino, vi consiglio di rispondere.....potrebbe essere Yeezy!
Surfa