L’ultima volta che avevo scritto di lui era metà Settembre e vi avevo detto del lancio della sua nuova collezione “Yeezy Season 2” e dell’uscita del suo ultimo brano. In questo lasso temporale di due mesi, sono numerose le novità nella vita del rapper.
Il 5 Dicembre Kanye è diventato papà per la seconda volta. Stavolta di un maschietto chiamato Saint. L’annuncio è stato dato da Kim Kardashian, attraverso il suo Twitter:
“Diamo il benvenuto al nostro secondo figlio nato questa mattina!”
Qualche giorno più tardi, il rapper ha ricevuto a New York il prestigioso “Shoe of the Year” Achievement Award, ovvero il premio istituito da Footwear News, che elegge la scarpa dell’anno. Mr. West ha ricevuto questo titolo, per aver creato una serie di sneakers in collaborazione con Adidas (Yeezy Boost 350 e 750), che sono diventate degli status symbol, tante che una di esse è stata indossata da Barack Obama.
Ovviamente parallelamente agli impegni riguardanti la sua vita privata e quelli dei suoi business paralleli, Kanye sta finendo di produrre il suo disco “Swish”. Mentre lui stesso, l’ha definito un “dipinto sonoro”, Pusha T, nuovo presidente della G.O.O.D. Music ha dichiarato:
E’ un disco fenomenale. Non ha nulla a che ora con i suoi album precedenti o con quello che c’è in circolazione. Posso assicurarvi che sta facendo un lavoro estremamente meticoloso.
Visto le continue posticipazioni di “Swish”, Yeezy ha pubblicato una serie di tweet, che evidenziano il suo stress:
Sto finendo il mio albume la mia collezione. Non vorrei offendere nessuno, ma sto chiedendo a tutti: NON CHIEDETEMI NESSUN FAVORE FINCHE’ NON HO FINITO IL MIO ALBUM.
In pratica, se qualcuno di voi avesse bisogno di Kanye per una strofa, per un beat, o per ricevere le nuove Yeezy 750 Boost.. lasciate stare.
Surfa