giovedì 12 novembre 2015

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: PUSHA T NOMINATO PRESIDENTE DELLA G.O.O.D. MUSIC

Billboard ha riportato che il rapper Pusha T è stato nominato presidente della G.O.O.D. Music, l’etichetta fondata nel 2004 da Kanye West, il cui acronimo sta a significare “Getting Out Our Dreams”.


La label ha sotto contratto artisti come: John Legend, Big Sean, Mr Hudson, CyHi The Prynce, Mos Def, Q-Tip, Teyana Taylor, e Pusha T stesso, con cui ha rilasciato l’apprezzatissimo album “My Name Is My Name”.
L’MC della Virginia ha rilasciato un’intervista rivelando i dettagli di questo nuovo compito. Per quanto riguarda il modo con cui gli è stato proposto questo ruolo, Pusha ha affermato:
“Quattro mesi fa stavo tornando a casa in aereo e mi ha chiamato Kanye dicendomi: "Che ne pensi se ti facessi diventare il Presidente della G.O.O.D. Music?” Ed io ho risposto “Beh, che cosa ti interessa che io faccia?” Lui mi ha spiegato fondamentalmente che vede il mondo della musica come lo vedo io, e che la gestione della label affidata a me porterebbe maggiori introiti”.
Quando gli è stato chiesto quali fossero i pro ed i contro della sua scelta, il rapper ha dichiarato:
Ho considerato questa cosa come un’opportunità per aiutare tutto il team, visto che io e Yeezy abbiamo la stessa visione. Lui mi rispetta come artista ed io non svolgerò questo compito alla cieca. Non ho fatto alcuna pressione, semplicemente perché le cose che ho realizzato fino ad ora, dalla musica alla linea di vestiti, parlano per me. Anche in passato, quando Kanye voleva firmare nuovi artisti per G.O.O.D. Music, chiedeva a me cosa ne pensassi. Lui sa che io sono la voce del popolo.
Infine, per quanto riguarda il suo nuovo disco, Pusha ha affermato:
Le persone non hanno mai ascoltato qualcosa di simile negli ultimi diciotto anni. Sto ultimando quello che diventerà un classico.
Penso che la scelta di Kanye sia molto intelligente. In questo momento lui è preso dal suo album e dalla sua linea di vestiti, che sta riscuotendo enorme successo. Piuttosto che abbandonare un bel progetto come la sua etichetta, è sensato affidarla ad un uomo di esperienza come Pusha T, che ha lavorato per anni a stretto contatto con lui e con Pharrell Williams. Good luck Pusha!
Surfa