domenica 8 novembre 2015

SURFABLOG.COM COMPIE 7 ANNI!

7 anni fa ho deciso di aprire il mio blog personale.


E’ incredibile come un semplice passatempo si sia evoluto così tanto nel corso degli anni. Oggi che tutti si spacciano per blogger o presunti tali, poter dire di aver iniziato in un periodo in cui questa era un’attività del tutto nuova, mi ha dato una certa esperienza e credibilità, che mi hanno permesso di crescere così tanto. SurfaBlog non è solo una serie di post online, ma è un qualcosa che riempie le mie giornate e che mi porta ad affrontare nuove esperienze da condividere con voi. Perché è grazie al vostro supporto in questi sette anni che continuo a farlo e a trovare sempre nuovi stimoli.
Ad oggi il blog conta oltre 12.000 post e più di 4.500.000 visualizzazioni totali.
Ringrazio Exo per il suo apporto costante, tutti i brand con cui lavoro e tutti voi che ogni giorno visitate SurfaBlog. Tante novità in arrivo!
Thanks a @stegiu @alegiu @delycakes per questi fantastici cupcakes!
Ps
Per la news del 6sto bday di SURFAblog clicca qui.
Per la news del 5nto bday di SURFAblog clicca qui.
Per la news del 4rto bday di SURFAblog clicca qui.
Per la news del 3rzo bday di SURFAblog clicca qui.
Per la news del 2ndo bday di SURFAblog clicca qui.
Per la news del 1mo bday di SURFAblog clicca qui.
Surfa