sabato 17 ottobre 2015

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: UN VIDEO RIGUARDANTE YOUNG THUG FA DISCUTERE IL WEB

Molti lo hanno pensato, ma lui lo ha sempre negato. Sto parlando nuovamente di Young Thug, che almeno una volta al mese riesce a catturare l’attenzione del web. E’ incredibile come un nuovo artista riesca a far discutere così tanto di sé, visto che fino a un anno fa era quasi sconosciuto, in particolar modo in Italia.


Thugger però è un personaggio talmente unico e controverso, che ogni volta (anche inconsapevolmente) compie delle azioni che è quasi impossibile passino inosservate.
L’ultimo post che ho scritto su di lui infatti risale al 30 Settembre scorso. In un’intervista l’MC spiegava i motivi per cui adora indossare vestiti da donna, sostenendo però di essere un eterosessuale.
Stavolta YT ha fatto discutere sia per la sua vita artistica che privata.
Partiamo dall’aspetto musicale. Il rapper si è esibito al Nokia Club di Los Angeles e, durante la sua performance, a sorpresa ha fatto salire sul palco A$AP Rocky che ha rappato alcune hit del suo ultimo disco.
Sempre sul suo lato artistico è intervento il leggendario Dj Premier, che all’età di 49 anni ha commentato Young Thug così:
Io mi considero uno studioso delle nuove generazioni del Rap. Studio gente come Young Thug o Rich Homie Quan. Io non faccio quella roba e non devo farla. Loro possono farla. I miei nipotini ed i loro amici amano quello stile. Io invece preferisco studiarlo per essere sicuro di cosa stiano facendo, visto che fanno parte della “nostra famiglia”. Bisogna conoscere l’Hip-Hop in ogni sua epoca.
Per quanto riguarda la vita privata, Thugger ha fatto discutere per un video pubblicato in rete. Infatti, mentre il rapper è in studio a registrare una traccia insieme a London On Da Track e la sua crew, si vede su un monitor una scena di un film porno gay. Il clip è stato registrato da Rich Kidz che lo ha prontamente rimosso dal web, ma ormai era troppo tardi. Nel clip è da dire che non si capisce se YT sta vedendo il filmato o è solo intento a registrare, ma in ogni caso la scena ha fatto parlare molto sul web.
A tal proposito Young Thug ha affermato:
Mi piace qualsiasi cosa dica la gente su di me. Non importa cosa dicano. Sei gay, sei sfigato. Hai una bella ragazza o è un cesso, non sai rappare o sei il più forte. Non incarno lo stereotipo mascolino tipico dell’Hip-Hop, ed è per questo che in Europa piaccio. Se fossi stato in quel modo sarei piaciuto solo a chi ama il vecchio Hip-Hop.
Voi in tutto ciò che ne pensate?
Surfa