Rappresentano una squadra, una famiglia, un brand: i Carter. Insieme i due coniugi hanno messo in piedi un vero e proprio impero, grazie alle loro attività per cui spesso hanno unito le loro forze. Non è un caso che, qualche anno fa, avevo pubblicato un articolo su questo blog in cui Forbes li eleggeva come la coppia più ricca dello show business.
Una vita, la loro, fatta di successi incessanti, ma anche di alcuni momenti bui, tenuti nascosti il più possibile.
Uno degli avvenimenti negativi più noti risale al Maggio del 2014, quando Solange, la sorella di Beyoncé, ha attaccato in ascensore il cognato con calci e schiaffi dopo il gala per il Metropolitan Museum. Nonostante il filmato della lite sia finito sul web, facendo scatenare un putiferio mediatico, i due coniugi Carter hanno affrontano la vicenda con molta calma e professionalità, facendo sfumare tutte le voci sull'accaduto.
Vi chiederete come mai questo preambolo. Ve lo spiego subito. E’ di ieri la notizia che domani, 27 Ottobre, uscirà negli Stati Uniti il libro “Becoming Beyoncé: The Untold Story”: una biografia non autorizzata sulla vita della cantante, scritta da John Randy Taraborrelli.
John è un noto giornalista statunitense, autore di numerose biografie di artisti e politici tra cui: Diana Ross, Cher, Carol Burnett, Michael Jackson, Frank Sinatra, Madonna e Marilyn Monroe.
Mr. Taraborrelli è stato intervistato da “Entertainment Tonight”, dove ha rilasciato diverse anticipazioni sul suo ultimo lavoro. Tra le affermazioni più forti c’è quella di aver dichiarato che Jay Z e Beyoncé si erano lasciati segretamente per un anno a causa di Rihanna.
John ha rilasciato:
Beyoncé non sapeva come affrontare questa situazione e perciò, lei e Jay Z, decisero di lasciarsi per un pò. Trascorsero circa un anno divisi, anche perché lei non riusciva a capire cosa altro fare. La rottura c’è stata intorno al 2005, quando Jay Z ha curato l’uscita di “Pon de Replay” di Rihanna. Il quel periodo, le voci sul flirt tra il rapper e la giovane artista barbadoregna erano sempre più frequenti. Nonostante ciò, Bee e Jigga hanno continuato a farsi vedere in giro fingendosi innamorati ad ogni evento mondano.
Per quanto riguarda l’aggressione in ascensore di Solange, il giornalista sostiene che il motivo scatenante sia stata sempre Rihanna e, a tal proposito, ha dichiarato:
Le uniche persone che sanno realmente cosa è successo, sono Beyoncé, Solange, Jay Z e la guardia del corpo che era con loro in quel momento. Numerose persone mi hanno detto che però il motivo sia legato al fatto che Beyoncé abbia vietato a Jay Z di seguire Riri ad un evento. Nonostante tutto, si può affermare con certezza che Rihanna e Beyoncé ora sono amiche.
Domani uscirà questa biografia non autorizzata. Vedremo se verranno divulgate altre notizie che faranno scuotere i fan della cantante, e vedremo se ci sarà una sua reazione.
Surfa