giovedì 29 ottobre 2015

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: E’ USCITO IL MIXTAPE DI FRENCH MONTANA & FETTY WAP

Dopo tanti rumors, il momento è arrivato. Ieri notte due dei rapper con più hype in assoluto, hanno unito le loro forze per dar vita ad un mixtape.


Sto parlando di French Montana, che negli ultimi anni ha fatto incetta di singoli e di collaborazioni prestigiose, e di Fetty Wap, MC giovanissimo che ha debuttato al primo posto in classifica con il suo album d’esordio.
Il tape si chiama “Coke Zoo”, titolo che unisce le due rispettive crew: Coke Boys e Zoo Gang.
In un’intervista per Billboard French ha raccontato come è nata la sua collaborazione con Fetty.
Il concept del tape è nato mentre eravamo ospiti ad una data del tour di Chris Brown “One Hell Of A Nite”. Il nome ci è venuto subito, visto che abbiamo unito la mia etichetta alla sua crew. Ho già fatto dei lavori in collaborazione in passato e sono sempre stati molto apprezzati dal pubblico. Ora con Fetty la cosa è stata naturale, visto che veniamo entrambi dalla East side ed abbiamo la stessa mentalità.
Come vi dicevo, Coke Zoo è stato pubblicato ieri notte e contiene tredici brani, con i featuring di: Diddy, Monty, Zack, Clue, Chris Brown, Nitt Da Gritt e Lil Durk. Potete ascoltarlo cliccando qui.
In un’altra recente intervista Montana ha affermato:
Sono davvero felice di lavorare con Fetty. Ha un’energia unica, non ho mai avvertito la stessa cosa in nessun altro. Porta uno stile nuovo nella scena. Sono sempre stato dell’idea che quando due artisti validi uniscono le forze, viene sempre fuori qualcosa di magico.
Il singolo che ha anticipato “Coke Zoo” è “Freaks” in collaborazione con Monty.
Concordo con le ultime parole di French. I due rapper in questione infatti hanno due stili e due flow completamente diversi, ma entrambi hanno la stessa attitudine, che ha permesso loro di dare un tocco real e decisamente vario al proprio lavoro. Per French è stata un’ottima mossa per tornare alla grande sotto i riflettori e per Fetty è stata una bella opportunità, con cui ha affermato la sua posizione di ascesa nell’Hip-Hop.
Surfa