sabato 3 ottobre 2015

SURFABLOG.COM X REBDULL.COM: IN ARRIVO LA SITCOM ISPIRATA A NICKI MINAJ

Nicki Minaj è pronta a debuttare sul piccolo schermo.


La rapper infatti ha dichiarato che sarà la produttrice esecutiva e che reciterà in una nuova commedia televisiva prodotta da ABC Family.
La sitcom non ha ancora un titolo, ma la sua stesura è stata affidata a Kate Angelo. Secondo quanto riportato da Nicki, la serie tv racconterà la sua adolescenza nel Queens e com’è cresciuta a New York.
L’ABC ha affermato:
“Notizia ufficiale: Nicki Minaj produrrà ed apparirà in una nostra nuova commedia ispirata alla sua vita. Nicki è una forza e rende fantastico tutto ciò che tocca. E’ una superstar internazionale e non tutti sanno quanto sia divertente e stimolante la sua vera storia. Dal canto nostro, non vediamo l’ora di condividerla con il mondo”.
L’episodio pilota della sitcom sarà girato in inverno nel Queens e sarà trasmesso l’anno prossimo. Inoltre Nicki, attraverso i suoi profili social, ha iniziato la ricerca per reclutare l’attrice che interpreti il suo ruolo da piccola, ovvero la #YoungNicki, ed attraverso l’hashtag lei e lo staff valuteranno le decine di migliaia di segnalazioni.
Le esperienze cinematografiche per Nicki attualmente sono: ldoppiatrice nel film di animazione “Ice Age: Continental Drift”, attrice in “The Other Woman” e, nel 2016, reciterà anche in “Barbershop 3”.
Essendo entrata al nono posto nella lista dei rapper più ricchi del 2015 (per saperne di più clicca qui), ed anche come unica donna, è probabile che con questa mossa la Minaj il prossimo anno scalerà altre posizioni in classifica. L’idea è comunque molto bella e intelligente.
Surfa