Puma è un brand storico che potrebbe essere noto per le sue release retrò, ma in realtà ultimamente sta facendo parlare molto di sé per una nuova silhouette uscita in Primavera.
Si tratta della “IGNITE”, una sneaker da corsa, considerata tra le più comode in commercio. La scarpa non ha praticamente alcun supporto, risultando morbida in tutta la sua struttura: dal tallone all’intersuola. La “IGNITE” è concepita per i runner e per garantire loro delle ottime prestazioni, pesa solo 258 grammi. Per dare vita a questo modello, Puma ha lavorato molti anni, investendo sul poliuretano (di cui è fatta la sneaker) ed abbandonando l’EVA, una mescola usata nella maggioranza delle scarpe da running. Il poliuretano infatti è più stabile come materiale anche con variazioni notevoli di temperatura, così da avere la sensazione di muoversi più velocemente. Non è un caso che il testimonial di questa sneaker sia il campione del mondo di velocità Usain Bolt.
La Puma Ignite Woven Grey è in esclusiva da Foot Locker al prezzo di 109,99 €.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità di questa nuova campagna, segui il mio blog ed il sito di Foot Locker Back To School.
Gli hashtag sono #DontGoUnnoticed e #FootLockerEU.
Infine, i link dei social da seguire sono:
FB: facebook.com/FootLockerEU
IG: instagram.com/FootLockerEU
TW: twitter.com/FootLockerEU
Surfa