lunedì 17 agosto 2015

MICHAEL YORMARK PRESIDENTE DELLA ROC NATION, PARLA DEL SUO LAVORO, DI JAY Z E DI TIDAL

Complex ha realizzato un’interessante intervista a Michael Yomark, il presidente della Roc Nation, l’etichetta fondata da Jay Z. Michael ha parlato di tanti argomenti, dando delle risposte molto interessanti.


Sul fatto che lavori duramente ha affermato “Tutti i giorni vado a letto alle 23:30 e mi alzo alle 03:30 del mattino. Mi alleno per un’ora e venti, vado a lavoro e rimango lì fino alle 05:20 tutti i giorni”.
Quando gli è stato chiesto come mai la scelta di mettere sotto contratto atleti come Kevin Durant o Robinson Cano ha affermato “La nostra infrastruttura ed il nostro modo di lavorare attraggono gli atleti. Facciamo questo da anni ed anni con gli artisti, quindi sanno come lavoriamo. Noi offriamo servizi di partnership, social, digitali, marketing e supporto creativo per far raggiungere i migliori risultati agli atleti, che oggi non vogliono essere solo degli sportivi ma anche degli imprenditori”.
Quando gli è stato chiesto di descrivere Jay Z con una sola parola ha detto “E’ senza paura. Non c’è sfida che lo spaventi. Lui ha un approccio al business senza alcun timore e questa è una delle chiavi del suo successo!”
Infine ha commentato l’esperienza di Tidal dicendo “Avrà un successo straordinario. Il progresso che sta avendo in così poco tempo è incredibile ed il meglio deve ancora venire. Siamo solo all’inizio e le partite finiscono dopo il 90esimo per usare un riferimento sportivo”.
Surfa