Prosegue “Don’t Go Unnoticed”, la nuova campagna Foot Locker che offre una vasta gamma di sneakers per tutti coloro che vogliono distinguersi e che non vogliono passare inosservati. Tra i numerosi modelli neri e rossi disponibili, oggi un focus speciale sulla Nike Air Max Tavas “Red”.
Si tratta di un modello con l’ammortizzazione classica, ma con il comfort moderno. Richiama infatti il profilo dell’iconico originale da running con un’unità Max Air nel tallone e suola Waffle multisuperficie. La tomaia è a strati in tessuto/materiale sintetico, e strati esterni senza cuciture per favorire leggerezza, resistenza e comfort. La Nike Air Max Tavas “Red” è in esclusiva da Foot Locker e, per celebrarla, FL ha lanciato questo video “HERO” con Alessandro Nesta come protagonista.
In questo filmato della campagna Don’t Go Unnoticed si vede Greg, un ragazzo con indosso un paio di Air Max Tavas “Red”, che aspetta l’autobus per il suo primo giorno di lavoro dopo le vacanze, essendo un designer. Gli si accosta un'auto da corsa rossa, con all’interno Alessandro Nesta (ex calciatore di SS Lazio e AC Milan e vincitore del Mondiale del 2006 in Germania), che lo invita a salire a bordo. Nesta al volante parte in quinta e prima di parcheggiare effettua una derapata di 360° che attira l’attenzione di tutti i passanti, in modo che Greg non passasse inosservato.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità di questa nuova campagna, segui il mio blog ed il sito di Foot Locker Back To School.
Gli hashtag sono #DontGoUnnoticed e #FootLockerEU.
Infine, i link dei social da seguire sono:
FB: facebook.com/FootLockerEU
IG: instagram.com/FootLockerEU
TW: twitter.com/FootLockerEU
Surfa