giovedì 18 giugno 2015

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: LIL WAYNE FIRMA UN CONTRATTO COL SUO IDOLO: JAY Z

Ultimamente sto parlando spesso di Lil Wayne. Nonostante non abbia un disco in uscita da parecchio tempo, il rapper continua ad invadere il web con delle notizie davvero interessanti sul suo conto.


Nel Dicembre scorso, Weezy aveva dichiarato di voler lasciare la sua storica etichetta Cash Money Records. Un mese dopo ha denunciato il suo ex padrino e CEO Birdman per 51 milioni di $, dato che non gli permetteva di pubblicare il suo nuovo album (per saperne di più clicca qui). Negli ultimi periodi Wayne ha discusso con Young Thug, nuovo membro della Cash Money, perché gli ha copiato il nome per il suo disco; la faida è poi finita con una sparatoria al bus di Weezy e con l’arresto del tour manager di Thugger.
Dopo mesi e mesi di posticipazione riguardo il suo atteso nuovo album, e lotte in tribunale con la sua vecchia etichetta, Lil Wayne l’altro giorno, ha dato un grande annuncio durante il KMEL Summer Jam.
Le parole del rapper alla folla sono state:
Ho finalmente firmato un contratto.. Con il mio c*zzo di idolo.. Jay Z!
Attualmente non è chiaro il tipo di accordo che abbiano stipulato i due MC. Potrebbe essere un contratto con la label Roc Nation, oppure con il nuovo servizio musicale Tidal. Da poco infatti Wayne ha pubblicato il suo nuovo singolo “Glory”, in esclusiva proprio su Tidal, che anticiperebbe l’atteso disco “Free Weezy Album” o “Tha Carter V”.
Secondo quanto riportato da Cortez Bryant, manager del rapper Young Money, l’accordo tra Wayne e Jay Z, molto probabilmente riguarderà Tidal e non la Roc Nation. In tal caso Tunechi potrebbe ancora prendere in considerazione l’offerta di Pusha T, che un anno fa gli suggeriva di entrare in G.O.O.D Music, la label di Kanye West.
Surfa