Per quanto possa sembrare surreale, vista la cifra da capogiro, i coniugi Carter quest’anno hanno perso il primo posto, per fare spazio ad una nuova coppia.
Sto parlando dei nuovi fidanzati Taylor Swift e Calvin Harris, che nell’ultimo anno hanno guadagnato insieme la bellezza di 146 milioni di $, scavalcando Jay & Bee finiti in seconda posizione con 110,5 milioni.
Calvin Harris, è un dj/producer di fama mondiale, già noto per essere il più pagato al mondo nel 2014, con un totale di 46 milioni di $ secondo Forbes.
Oltre alle sue serate CH, ha “arrotondato” anche grazie ai suoi accordi milionari con Giorgio Armani e Sol Republic Headphones.
Taylor Swift invece è una cantante/attrice entrata nel Guinness dei Primati per la più veloce vendita digitale con “Speak Now” e per il maggior numero di canzoni in classifica simultaneamente di un’artista femminile. Finora ha venduto oltre 35 milioni di dischi e 100 milioni di singoli in digitale, entrando nella lista degli artisti musicali con maggiori vendite.
Oltre a questo Taylor ha incassato cifre da capogiro anche grazie alle sue collaborazioni con Diet Coke, Keds e Sony.
Jay Z e Beyoncé però, anche quest’anno non sono rimasti a guardare, aumentando i loro introiti di 15,5 milioni di $. La coppia ha infatti dato vita all’”On The Run Tour” ed ha collaborato con Armand de Brignac, Pepsi ed H&M. Nonostante quest’incremento però, i Carter sono scesi al secondo posto.
Qui di seguito la lista delle cinque coppie più ricchi dello show business secondo Forbes:
01. Calvin Harris & Taylor Swift - 146 milioni di $
02. Jay Z & Beyoncé - 110,5 milioni di $
03. Blake Shelton & Miranda Lambert - 57 milioni di $
Surfa