martedì 30 giugno 2015

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: JAY Z & BEYONCE? NON SONO PIU’ LA COPPIA PIU’ RICCA

Un anno fa avevo pubblicato su questo blog un articolo riguardante le coppie più ricche dello show business. Al primo posto dell’annuale classifica stilata da Forbes, c’erano Jay Z e Beyoncé che negli ultimi dodici mesi avevano guadagnato 95 milioni di $.


Per quanto possa sembrare surreale, vista la cifra da capogiro, i coniugi Carter quest’anno hanno perso il primo posto, per fare spazio ad una nuova coppia.
Sto parlando dei nuovi fidanzati Taylor Swift e Calvin Harris, che nell’ultimo anno hanno guadagnato insieme la bellezza di 146 milioni di $, scavalcando Jay & Bee finiti in seconda posizione con 110,5 milioni.
Calvin Harris, è un dj/producer di fama mondiale, già noto per essere il più pagato al mondo nel 2014, con un totale di 46 milioni di $ secondo Forbes.
Oltre alle sue serate CH, ha “arrotondato” anche grazie ai suoi accordi milionari con Giorgio Armani e Sol Republic Headphones.
Taylor Swift invece è una cantante/attrice entrata nel Guinness dei Primati per la più veloce vendita digitale con “Speak Now” e per il maggior numero di canzoni in classifica simultaneamente di un’artista femminile. Finora ha venduto oltre 35 milioni di dischi e 100 milioni di singoli in digitale, entrando nella lista degli artisti musicali con maggiori vendite.
Oltre a questo Taylor ha incassato cifre da capogiro anche grazie alle sue collaborazioni con Diet Coke, Keds e Sony.
Jay Z e Beyoncé però, anche quest’anno non sono rimasti a guardare, aumentando i loro introiti di 15,5 milioni di $. La coppia ha infatti dato vita all’”On The Run Tour” ed ha collaborato con Armand de Brignac, Pepsi ed H&M. Nonostante quest’incremento però, i Carter sono scesi al secondo posto.
Qui di seguito la lista delle cinque coppie più ricchi dello show business secondo Forbes:
01. Calvin Harris & Taylor Swift - 146 milioni di $
02. Jay Z & Beyoncé - 110,5 milioni di $
03. Blake Shelton & Miranda Lambert - 57 milioni di $
Surfa