martedì 16 giugno 2015

MTM: L’ULTIMA EVOLUZIONE DI JORDAN

Eccovi le immagini della prima MTM Collection in assoluto, nata dalla combinazione di Michael Jordan, Tinker Hatfiled e Mark Parker.


Il pack, di cui già vi avevo anticipato qualcosa ieri (per saperne di più clicca qui), celebra i 30 anni della Air Jordan 1. Le due paia che compongono l’MTM Collection sono una Air Jordan XX9 (l’ultima della linea del brand) ed una nuova versione della AJ1. Entrambe presentano nuovi materiali e nuove colorazioni che le rendono le Jordan più uniche realizzate fino ad oggi.
A tal proposito Mark Parker, CEO di Nike ha affermato “Per diverso tempo Tinker ed io abbiamo discusso della possibilità di realizzare insieme un progetto Jordan e non ci sarebbe stato modo migliore di farlo se non avvalendosi della collaborazione di Michael in persona. Stiamo già lavorando al prossimo progetto MTM, che porterà Jordan ad un livello ancora superiore”.
La MTM Air Jordan 1 abbandona la tomaia originale in pelle e la sostituisce con una versione in Flyweave nero e grigio.
Per concludere, anche Michael ha detto la sua “MTM è un grande modo per celebrare il trentesimo anniversario della linea Air Jordan. E’ stato davvero divertente lavorare con Tinker e Mark reintrepretando due delle migliori scarpe che abbiamo mai realizzato”.
Il pack MTM è disponibile da NikeLab dal 13 Giugno e su Jordan.Com dal 26.
Surfa