Il pugile americano ha vinto ai punti dopo dodici round conquistando la sua vittoria numero 48 (senza nessuna sconfitta), ad un passo dal record di 49 che appartiene a Rocky Marciano.
Per un evento così importante non potevano mancare all’appello numerosi rapper.
Ad accompagnare Floyd sul ring c’erano Lil Wayne, Tyrese ed il pugile ha fatto il suo ingresso nell’arena con “I’m a Boss” di Rick Ross come sottofondo musicale.
Tra le star dell’Hip-Hop tra il pubblico c’erano: Beyoncé, Jay Z, Mary J. Blige, Meek Mill, Nicki Minaj, French Montana, Cassie, Diddy, Christina Milian, Bow Wow Birdman, e Jamie Foxx che ha cantato l’inno nazionale statunitense.
Ovviamente con tutti questi soldi in palio e con questa enorme aspettativa, alcuni rapper non potevano non scommettere.
Tra tutti spunta 50 Cent, che dopo aver fatto pace con Money Floyd, ha voluto puntare su di lui la bellezza di un 1.600.000 dollari. Fifty ha dichiarato:
Punto sul campione. L’ho incontrato di recente al concerto di Chris Brown a New York e l’ho visto molto concentrato e quindi non può perdere. Hanno pompato questo incontro per niente. Ora io e lui ci siamo chiariti. Il mio fratellino è il miglior pugile al mondo. Può fare 200 milioni di $ in 36 minuti. Chi può dirgli come deve comportarsi? Fidati non puoi. A volte sbaglia, glielo dici, ma alla fine finisci per dargli ragione.
Anche Diddy ha voluto scommettere su Mayweather, sfidandosi con l’attore Mark Wahlberg. I due hanno puntato rispettivamente 250.000 $ il primo su Floyd ed il secondo su Pacman.
Per concludere, due personaggi in particolare hanno criticato l’evento di ieri. Sto parlando del rapper R.A. The Rugger Mand, che in un’intervista radiofonica ha spiegato le sue ragioni del perché, secondo lui, questo non era assolutamente il match del secolo.
L’altra persona invece è Mike Tyson, uno dei pugili più forti di tutti i tempi. Quest’ultimo ha affermato:
Io ero un killer sul ring. May e Pac invece sono due ottimi business man. Dai cinque anni per questo? #delusione
A quanto pare a pensarla così non era solo Mike, visto che il suo intervento ha superato i 73.000 retweet.. Tra cui il mio.
Surfa