martedì 7 aprile 2015

TOP 10: I VINCITORI ALLA LOTTERIA PIU’ STUPIDI DEL MONDO

Il sito The Richest ha realizzato una top 10 insolita e divertente al tempo stesso. Eccovi la lista dei dieci vincitori alla lotteria più stupidi del mondo. Qui di seguito la top 10.


01. Michael Carroll - 9.700.000 $. Nel 2002 l’uomo vinse la lotteria inglese ed in soli cinque anni spese tutti i suoi averi. Ladri, approfittatori, spacciatori lo hanno prosciugato ed ora Michael lavora in una fabbrica di biscotti.
02. Americo Lopes - 24.000.000 $. Quando ha vinto questa cifra esorbitante, Americo ha smesso di lavorare, decidendo di trascorrere il resto dei suoi giorni in totale relax. L’uomo aveva tenuto per sé tutta la vincita, nonostante fosse avvenuta tramite un sistema creato con un gruppo di cinque amici, che lo hanno denunciato. Gli uomini sono riusciti ad ottenere 20 milioni di $ del bottino.
03. Amanda Clayton - 1.000.000 $. Conosciuta per essere una drogata prima di vincere la lotteria del Michigan. La donna è stata arrestata per non aver pagato le tasse ed ha passato anni in galera. A causa della sua bancarotta fraudolenta ha intensificato l’uso delle droghe, morendo per overdose.
04. Denise Rossi - 1.300.000 $. Quando la donna vinse la lotteria di California, decise di mollare suo marito per tenere la vincita solo per se. Solo due anni dopo l’ex marito scoprì il perché dell’abbandono e fece causa a Denise. Il giudice diede ragione all’uomo, consegnandogli il 100% della vincita, lasciando Mrs. Rossi senza un soldo.
05. William Post - 16.000.000 $. Quando l’uomo ha ricevuto dopo tre mesi il suo primo pagamento della vittoria, William aveva già 500.000 $ di debiti per aver comprato un ristorante ed un aeroplano. Tutti i suoi parenti volevano parte della sua vincita, inclusa una sua ex fidanzata che lo ha portato in tribunale e vinto la causa. Persino il fratello di William, per avere parte del denaro, aveva arruolato un cecchino per farlo fuori ma fallendo nell’impresa. Dopo un solo anno, Mr. Post aveva 1 milione di $ di debiti e ha dovuto passare del tempo in galera per aver sparato ad un esattore.
06. Callie Rogers - 1.900.000 $. Nel 2003, questa ragazza di sedici anni ha vinto la lotteria inglese. Callie ha iniziato a sperperare la sua vincita in operazioni chirurgiche, cosmetici, vacanze e affitti. Quando è rimasta senza un soldo è tornata a vivere a casa con la madre.
07. Vivian Nicholson - 152.319 $. Quando suo marito nel 1961 ha vinto la lotteria, lei ha deciso di spendere in continuazione. Vivian ha iniziato a regalare soldi ad amici e parenti. Quando suo marito morì in un incidente stradale, la donna era entrata in un circolo vizioso di compere superflue che la ridussero sul lastrico. I suoi amici ed i suoi familiari l’abbandonarono.
08. Evelyn Adams - 5.400.000 $. E’ una ragazza del New Jersey che ha vinto due lotterie consecutive accumulando la cifra sopracitata. Sentendosi baciata dalla fortuna, la donna ha investito la sua vincita nei casinò di Atlantic City. Evelyn ha perso tutto ed ora vive in una roulotte.
09. Jose Antonio Cua-Toc - 750.000 $. Si trovava illegalmente negli States quando ha vinto alla lotteria in Georgia. Ha chiesto al suo datore di lavoro Erick Cervantes se poteva ritirare i soldi per lui, senza mai restituirli al legittimo proprietario. Jose ha speso tantissimi soldi in avvocati e spese legali senza mai vincere la causa.
10. Willie Hurt - 3.100.000 $. Nel 1989 era un uomo rispettato e con una bella famiglia. Ha vinto alla lotteria del Michigan ed in soli due anni ha sperperato gran parte di quei soldi diventando un consumatore di crack. Per questo motivo la moglie ha chiesto il divorzio, lui ha perso la custodia dei suoi figli ed ha sprecato il resto della vincita nella causa di divorzio. Diventato povero ha ucciso la sua fidanzata sotto l’effetto di alcol e droga.
Surfa