giovedì 16 aprile 2015

NIKE SPORTSWEAR PRESENTA DUE NOVITA’ PER LA UOMO SUMMER 2015

Nike Sportswear ha presentato due importanti novità per la sua collezione Uomo Summer 2015. Le due protagoniste sono la “Nike Free Sockfly” e la “Nike Air Rift”.


La Nike Free Sockfly è sinonimo di semplicità ed essenzialità, visto che è stata spogliata di tutti gli elementi non necessari presenti nel suo predecessore, ovvero la Sock Racer del 1986. La sneaker rappresenta l’estensione del piede ed è stata progettata per conferire il massimo del comfort e della traspirabilità.
La Nike Air Rift è stata introdotta per la prima volta nel 1996 da Nike Running. Sebbene non fosse stata molto pubblicizzata, la scarpa ha attirato un vasto pubblico per il suo design particolarissimo. La silhouette traeva ispirazione dalla caratteristica corsa a piede nudo dei runner Kenyoti sulle lunghe distanze e dal loro primato nelle competizioni internazionali. Proprio per questo la sneaker fece il suo debutto nella colorazione della bandiera del Kenya. Infine una delle sue principali caratteristiche è la struttura articolata che creava la divisione tra l’alluce e le altre quattro dita del piede.
La Free Sockfly è disponibile dal 2 Aprile, mentre la Air Rift lo sarà dal 15 Maggio, entrambe su Nike.Com/Sportswear.
Surfa