sabato 28 marzo 2015

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: LE ULTIME SU DRAKE E LA COPIA FISICA DI “IYRTITL”

Dopo il successo esponenziale del mixtape “If You’re Reading This It’s Too Late” e dopo aver dichiarato che farà un disco in collaborazione con Kanye West, Drake continua a far parlare moltissimo di sé.


Pochi giorni fa infatti, in accordo con HITS Daily Double, il rapper ha annunciato che pubblicherà, il prossimo 21 Aprile, la copia fisica del tape che ha battuto ogni record di vendite.
In aggiunta alle diciassette tracce della versione digitale, l’MC includerà anche due buons tracks intitolate “How Bout Now” e “My Side”.
Dopo aver venduto 495.000 copie nella prima settimana, “IYRTITL” ha raggiunto la bellezza di 774.000 copie vendute in totale.
Oltre a questa notizia, Dreezy ha annunciato i partecipanti del sesto annuale “OVO Fest”, che si terrà il 2 ed il 3 Agosto. In queste due date canadesi si esibiranno: Drake, J. Cole, Big Sean, YG, Jeremih e numerosi guests a sorpresa.
A stupire il pubblico del web è stato il prezzo dei biglietti, che hanno raggiunto anche la cifra insolita di reseller a 10.000 $. I biglietti meno costosi si aggiravano tra i 135 $ e i 370 $ per i due giorni di live, ma ovviamente sono finiti in un attimo.
Sempre nei giorni passati, su internet sono stati fatti numerosi confronti tra il tape di Drake ed il disco di Kendrick Lamar, visto che entrambi sono stati pubblicati a sorpresa (per saperne di più clicca qui). Nonostante i due siano amici, i loro fan cercano sempre di far scattare una beef tra i due. Ad alimentare le “finte” tensioni è stato l’annuncio dei dati di vendita dell’album di K-Dot. “To Pimp A Butterfly” è arrivato al primo posto in classifica, così come Dreezy, ma ha venduto oltre 100.000 copie in meno, totalizzando tra dischi fisici e online la cifra di 324.000 copie vendute.
Drake è considerato, nel mondo, uno dei più grandi esperti di cultura moderna, infatti la famosa casa d'aste Sotheby’s l’ha eletto come “Art Curator” di un’asta che si terrà dal prossimo 28 Aprile al 12 Giugno a New York. L’evento conterrà oltre venti opere di artisti come: Rashid Johnson, Nick Cave, Gleen Ligon, Kara Walker e Jean-Michel Basquiat.
Per concludere, non poteva mancare un pò di sano gossip. Lil Wayne, che attualmente è preso dal suo rapporto conflittuale con Birdman, ha rivelato che la sua ex lo aveva tradito proprio con Dreezy. Era il 2010 e, mentre Weezy era in galera a Rikers Island per possesso illegale di arma da fuoco, Drake era andato a trovarlo in prigione confessandogli:
Si è vero.. mi sono s*opato la tua ragazza.
A tal proposito Lil Wayne ha affermato pochi giorni fa a TMZ:
Questa è la tipica situazione che un uomo non vorrebbe mai affrontare appena uscito di galera. Ho apprezzato che me lo abbia detto prima che uscissi. Inoltre Drake ha dormito con quella ragazza un giorno prima che iniziassi ad uscirci io, e quindi mi ha messo in guardia sul suo conto. Questa roba ovviamente mi ha fatto male, ma non perché fosse stato Drake, poteva essere stato chiunque.
Insomma Drake, dopo aver fatto impazzire di gelosia Chris Brown, è passato anche a Lil Wayne, anche se la cosa sembra sia nata e morta lì. Restate sintonizzati per scoprire le sue prossime novità.
Surfa