martedì 24 febbraio 2015

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: KANYE FARA’ UN DISCO CON DRAKE CHIAMATO “WOLVES”?

Dopo lo storico “Watch The Throne”, album di debutto della collaborazione tra Jay Z e Kanye West, pubblicato nell’Agosto del 2011, Kanye ha svelato un nuovo album in combinazione con un altro peso massimo del Rap.


In un’intervista di pochi giorni fa per “The Breakfast Club”, Yeezy ha affermato: "Sto pianificando un disco intero insieme a Drake. Il suo nome sarà “Wolves”, e si ispira al mio ultimo singolo, insieme a Sia e Vic Mensa, dal titolo omonimo. Proprio la canzone, infatti, è nata dopo una conversazione avuta con Drake, e per questo il disco si chiamerà così. Ovviamente prima di parlare di questo album ho chiesto a Dreezy se gli facesse piacere, e lui ha acconsentito".
Sul web ovviamente sono iniziati subito i paragoni tra l’ipotetico “Wolves” e “Watch The Throne”, composto da sette singoli tra cui “Niggas In Paris”, diventata una Rap anthem degli ultimi anni.
Per molti Drake è l’uomo giusto per dare vita a questo tipo di collaborazione; il rapper infatti ha venduto la bellezza di 535.000 copie, in una settimana, del suo ultimo mixtape pubblicato a sorpresa, dal titolo “If You’re Reading This Is Too Late”.
Durante l’intervista, Kanye ha anche parlato di gossip. Ha fatto riferimento all’interruzione della premiazione di Beck ai Grammy Awards:
Durante la premiazione stavo palesemente scherzando. Ero andato a cena e mi sono seduto vicino a Taylor Swift, ed il caso ha voluto che stesse ascoltando l’album di Beck. Ho messo le cuffie anch’io e ho pensato “Cavolo questa roba è figa!” Non sto mentendo. Ho pensato che potesse essere uno dei dischi dell’anno, ma per vincere un Grammy devi avere anche una componente commerciale.
Per quanto riguarda le foto della moglie nuda per Paper Magazine, Yeezy ha affermato:
Può posare nuda quando e come vuole. Non è illegale. Se Kim mi avesse conosciuto anni fa, sicuro avrei voluto lei e non ci sarebbe stata nessuna Amber Rose (storica ex fidanzata di Kanye ed ex moglie di Wiz Khalifa). E’ veramente dura per una donna essere con qualcuno che è stato con Amber. Ho dovuto fare trenta docce prima di uscire con Kim.
Ovviamente non è mancata la replica istantanea su Twitter di Amber, che ha fatto centinaia di migliaia di retweets. La modella ha postato una serie di frecciate velenose a Kanye, come:
Scusa, trenta docce? Ma è Kim che si è fatta “sporcare” da Ray J (riferendosi al famoso sex tape di quest’ultima con il suo ex fidanzato). Kanye, questo sarebbe il momento per far sapere al mondo che persona sei e cosa mi hai fatto, ma evito. Non è bello insultarmi dopo che ci siamo amati. Ti lascio alle Kartrashian (mix tra trash e Kardashian) così continuano ad umiliarti a dovere.
A rilasciare un’altra intervista rovente è stato il duo Tyga e Chris Brown, che, oltre a parlare del loro prossimo disco, hanno attaccato Drake. Breezy ha dichiarato:
Sono stanco di far diventare questi s*ronzi famosi. Sono responsabile di molte resurrezioni di carriere spacciate. Quando parlo di qualcuno, automaticamente lo faccio diventare fico.
Il cantante ha inoltre imitato il rapper canadese, esasperando i suoi modi di fare ed accentuando il suo lato “effemminato”, così che Tyga è intervenuto ridendo:
Questo è l’Hennessy che sta parlando.
Infine su Kanye, Chris ha dichiarato:
Sono in buoni rapporti con Yeezy. Lo rispetto più ora che prima, ed ammiro la sua evoluzione nel corso degli anni. In lui c’è una linea sottile tra pazzia e genialità, e penso che devi essere un pò fuori di testa per essere grandioso. Io so di essere matto, ma non mi interessa.
Aspetto con ansia nuove informazioni riguardo a “Wolves”, che potrebbe davvero diventare una nuova perla del Rap moderno.
Surfa