sabato 31 gennaio 2015

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: LIL WAYNE DENUNCIA BIRDMAN PER 51 MILIONI DI $

Nel Dicembre scorso vi ho parlato dell’intenzione di Lil Wayne di voler lasciare la sua storica etichetta Cash Money Records.


Dopo aver scritto una serie di tweet al veleno contro la label e contro Birdman, Weezy ha iniziato il 2015 sul piede di guerra.
Il 20 Gennaio scorso ha pubblicato il suo mixtape “Sorry 4 The Wait 2”, anticipato da un trailer chiamato “I’m So Sorry”, in cui si scusa con i fan per l’attesa infinita dell’uscita del suo disco. Il tape, composto da diciassette tracce, vede i featuring di Drake, Mack Maine, 2 Chainz e SNL.
E’ di eri invece la notizia shock, pubblicata da TMZ, secondo cui Lil Wayne è ufficialmente in guerra con il suo padre adottivo Birdman. Nonostante i due abbiano cercato di trovare una soluzione pacifica per il loro problemi, a quanto pare la situazione è sfuggita di mano.
Secondo Weezy, Birdman ha violato il loro contratto per la pubblicazione di “Tha Carter V”, e inoltre non ha mai ricevuto gli 8 milioni di $ di acconto per la pubblicazione dell’album.
Dalla sua Birdman ha affermato che pubblicherà il disco a tempo debito, cosa che ha mandato su tutte le furie Lil Wayne.
Il rapper ha quindi denunciato il suo mentore per 51 milioni di $, ed intende togliere anche Drake e Nicki Minaj dall’etichetta per portarli con sè in futuro.
Per concludere: che la situazione fosse scottante si era già percepito dal testo del remix di “Coco” presente appunto in “Sorry 4 The Wait 2” in cui Weezy rappa:
Cash Money è un'armata, ed io sono un uomo armato. Se questi n*gri mi verranno a prendere, mi troveranno come Tony Montana. Ora non voglio problemi, voglio solo i miei soldi. Ho solo la Young Money, non più la Cash Money
Vedremo l’evolversi di questa faida familiare.
Surfa