martedì 20 gennaio 2015

SURFA OSPITE DEL FOOT LOCKER IT MUST BE FEB @ LONDRA

La settimana scorsa sono stato invitato da Foot Locker per l’evento annuale che avviene a Londra in occasione dell’NBA London. In concomitanza della sfida di Regular Season che si svolge nella capitale Inglese ogni anno, FL presenta in esclusiva le sue nuove uscite ai blogger più influenti d'Europa.
L’anno scorso ho avuto il piacere di assistere al match tra Brooklyn Nets e Atlanta Hawks (per saperne di più clicca qui), quest’anno invece la sfida era tra i New York Knicks ed i Milwaukee Bucks.


Nel 2014 l’evento si chiamava “Approved Heat”, mentre nel 2015 il nome scelto è stato “It Must Be Feb”, e si è svolto il 15 Gennaio a Londra.
Nel pomeriggio ho avuto la possibilità di vedere e di toccare in anteprima le nuove release di Foot Locker, che dal primo al 28 di Febbraio proporrà oltre 150 sneakers. I prodotti erano presentati da esperti e da amanti delle scarpe, che ci hanno illustrato ogni modello nei minimi particolari. Nel frattempo, in sottofondo, due pesi massimi come Dj Clark Kent e Grandmaster Flash mixavano brani Hip-Hop, principalmente di New York.
Il tema centrale del “It Must Be Feb” è appunto la Big Apple, visto che l’All-Star Game 2015 si svolgerà a NYC, rappresentata in campo dai Knicks.
A seguito di questo momento, ho avuto il piacere di realizzare quattro interviste molto interessanti, che pubblicherò nei prossimi giorni, a personaggi leggendari come: Kareem Abdul-Jabbar, Hakeem Olajuwon, Dj Clark Kent e Grandmaster Flash.
Verso le 20.00 locali sono arrivato all’O2 Arena per assistere al match tanto atteso. Un’atmosfera magica ed un palazzetto stracolmo facevano da cornice ad una partita che, nel vecchio continente, è attesa per 364 giorni.
Special thanks a Foot Locker & Probeat per l’esperienza unica.
Surfa