Ieri, un altro membro della Cash Money, ha rilasciato altre dichiarazioni inaspettate inveendo contro la label.
Sto parlando di Lil Wayne che ha affermato di voler mollare il suo padre adottivo Birdman ed il fratello Slim. In una serie di tweet, Weezy si è sfogato riguardo la continua posticipazione dell’uscita di “Tha Carter V”. Il disco era stato rimandato al 9 Dicembre, ma anche questa volta, la Cash Money ha rimandato l’uscita.
Eccovi qui di seguito le confessioni scioccanti di Lil Wayne:
Parlo a tutti i miei fan. Voglio che sappiate che il mio album non sarà e non è stato pubblicato perché Birdman e la Cash Money Rec. si rifiutano di farlo. Non è colpa mia. Sono veramente dispiaciuto per questa cosa. Voglio lasciare questa label e non avere più niente a che fare con queste persone, ma non è così semplice. Io e la mia creatività siamo due prigionieri di quest’etichetta. Mi scuso ancora con i fan, non vi rimprovero se vi siete stancati di aspettarmi. Vi ringrazio comunque.
Il sito TMZ è riuscito ad intervistare Cortez Bryant, il manager di Lil Wayne, il quale ha affermato:
Stiamo bene. Sono sorridente. Non sarei fuori dal club in questo momento. Tyga ha fatto bene, è mio fratello. Per quanto riguarda Weezy, anche lui è felice e vedremo come si evolverà questa situazione.
Alcuni rapper hanno risposto ai tweet velenosi di Lil Wayne. Tra questi vi riporto il commento di Pusha T:
Se la tua label non ti fa pubblicare il disco, fai una cosa.. Passa in G.O.O.D Music!
E quello di Travis Scott:
E’ assurdo vedere questa situazione. Ricordo quando io e Wayne abbiamo registrato il pezzo per il suo disco e non sapevamo quando sarebbe uscito. Free Carter V.
In poche parole, Tyga e Busta Rhymes non erano i soli ad avere problemi con Birdman. E se a lamentarsi è anche il suo figliastro Lil Wayne, significa che la situazione in Cash Money è davvero critica. Vedremo se in futuro anche Drake e Nicki Minaj lasceranno le stesse dichiarazioni dei loro colleghi.
Surfa