Durante la festa di compleanno di Dj Khaled al LIV nightclub di Miami, Diddy e Drake sono venuti alle mani.
Il motivo della rissa non è chiarissimo, e sono cinque le versioni più gettonate.
Secondo MTV, la causa scatenante è stata una donna, ovvero Cassie, la cantante R&B compagna del magnate di New York. Non sarebbe la prima volta, visto che anche tra Chris Brown e Drake la rissa è iniziata a causa di Rihanna, ex del cantante.
Secondo quanto riportato da TMZ, invece, Diddy e Drake si sono messi a parlare per discutere di affari; durante il tete-a-tete, i due rapper hanno alzato la voce e, secondo quanto riportato da alcuni testimoni oculari, Diddy ha detto a Drake: “Non devi mai mancarmi di rispetto!” Ed ha tirato un pugno in faccia al rapper Young Money. Secondo le fonti di TMZ, si è trattato di un solo colpo, che ha stordito Dreezy senza però mandarlo a tappeto.
Secondo Page Six, la versione ufficiale è quella di TMZ, aggiungendo alcuni dettagli: Diddy rimproverava Drake di aver usato alcuni diritti dei suoi brani, senza chiedere alcuna autorizzazione.
Secondo Rap-Up, i due sono venuti alle mani perché, durante l’NBA All-Star Weekend, Drake ha tolto il microfono dalle mani di Diddy, mancandogli di rispetto. Dopo l’accaduto Dreezy ha lasciato il locale, mentre Diddy è entrato dentro a festeggiare.
Infine anche Sam Sneaker, il Dj di Rick Ross, ha rilasciato una serie di tweet dopo l’accaduto:
Diddy ha alzato le mani su quel ragazzo. Drake si trova in ospedale ora, con una spalla slogata.
Una notizia inaspettata, visto che tra i due rapper è sempre corso buon sangue, dato che in passato hanno anche collaborato nel brano “Loving You No More”.
Proprio pochi giorni fa, Drake si è trovato in mezzo ad una storia di coppia. Chris Brown infatti ha lasciato la sua fidanzata Karrueche, affermando di essere stato tradito a causa dell’MC di Toronto. Il cantante ha affermato:
Abbiamo delle cicatrici, alcune me le hai lasciate te, alcune le ho causate io. Nonostante i miei impegni, ho sempre fatto il possibile per vederci, quando tu sei venuta da me una sola volta. Poi vengo a sapere che prendevi dei biglietti di nascosto per Toronto per vederti con Drake. Sapevi fin dall'inizio che la relazione con me non sarebbe stata facile, ma non accetto certe cose.
In seguito Breezy si è scusato per aver postato quelle parole e per aver reagito impulsivamente, ma ciò non toglie che quando c’è una donna e Drake di mezzo, qualcosa di sconveniente può sempre accadere. Vediamo se ci saranno novità dopo l’accaduto.
Surfa