martedì 2 dicembre 2014

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: ARRIVA THE GAME A MILANO: VINCI 3 BIGLIETTI

The Game è uno dei pilastri della West Coast ed è stato lanciato da Dr.Dre e 50 Cent nel 2003. Il rapper di Compton torna nuovamente in Italia, il 5 dicembre a Roma ed il 6 a Milano, per promuovere il suo ultimo disco “Blood Moon: Year Of The Wolf”, il suo sesto album, di cui vi ho già parlato nella classifica dei miei tre dischi preferiti usciti nel mese di Ottobre.
In passato ho già visto due volte i live The Game, ed in entrambi i casi (nel 2006 e nel 2007) sono stati energia pura.
Vista l’importanza dell’evento in questione, che si terrà al Fabrique di Milano, attraverso Barley Arts (l’agenzia organizzatrice del concerto) ed UpTown Nights (l’agenzia promotrice del live), ho il piacere di mettere in palio sui miei social tre biglietti per sabato 6 dicembre.


La “The Game Competition” si svolgerà sia su Facebook che su Instagram, e le regole per partecipare sono molto semplici.
Sulla mia pagina di Facebook (www.facebook.com/surfablog) si può vincere uno dei biglietti. Per farlo basta scrivere sotto la foto della competition "qual è il tuo pezzo preferito di The Game”, e chi riceverà più like al proprio commento, da ora fino alle 23:59 di Giovedì, vincerà il biglietto.
Sulla mia pagina di Instagram (www.instagram.com/surfablog), si possono vincere gli altri due biglietti. Per farlo basta re-postare la foto sul proprio profilo, scrivere l’hashtag #thegamecompetition e seguire il mio account. Le due immagini che riceveranno più like, da ora fino alle 23:59 di Giovedì, vinceranno rispettivamente un biglietto a testa.
Al termine della competition verranno pubblicati i nomi dei vincitori che saranno accreditati al concerto.
Ora che vi ho spiegato le regole non vi resta che partecipare, ma prima vi consiglio di leggere la lista delle dieci cose che probabilmente non sapete su The Game:
01. Era stato incluso nella G-Unit per volere di Jimmy Iovine, CEO di Interscope Records.
02. E’ un grande amante delle sneakers, in particolare delle Jordan Retro, delle Nike Cortez, delle Reebok Classic e delle Converse All Star Chuck Taylor. Quando va a New York però, visto il clima molto rigido, indossa spesso delle Timberland.
03. Al liceo era una promessa del basketball. La sua media era di 14.9 punti, 6 rimbalzi e 4 assist a partita. Da giovane ha giocato con tre star NBA: Baron Davis, Tyson Chandler e Tayshaun Prince.
04. E’ molto fissato con la pulizia, infatti fa almeno due docce al giorno tutti i giorni.
05. Nell’ottobre del 2012 ha fatto una rissa con il comico Kevin Hart. Quest’ultimo ha provato a sollevarlo e The Game gli ha risposto con un uppercut che l’ha mandato al tappeto.
06. E’ un amante dei cani. Ha infatti due pitbull ed un cagnolino di piccolissima taglia chiamato “Jesus Piece”.
07. Ha doppiato il personaggio “B-Dup” nel videogame “Grand Theft Auto: San Andreas”.
08. In un’intervista per BBC Radio ha dichiarato di aver avuto una relazione con Kim Kardashian in passato. Ha ammesso di averla portata al Mc Drive in una delle loro uscite insieme.
09. I suoi snack preferiti sono i “pop tarts”, ovvero dei crackers ripieni di diversi tipi di dolci.
10. Nel 2000 ha partecipato al programma televisivo “Change Of Heart” dedicato agli incontri di coppia. La sua compagna lo accusò di essere un finto duro, e la puntata si concluse con la ragazza che scelse un amico del rapper, scaricando The Game in diretta tv.
La sua storia la conoscevate, le sue canzoni pure, ora che avete letto tutte le curiosità riguardo The Game non vi resta che partecipare alla competition, e cercare di vincere il biglietto per il concerto di sabato 6 Dicembre. In bocca al lupo!
Surfa