GQ Magazine ha dato vita alla nuova serie “M.E.S.: Most Expensivest Sh*t”, ovvero le robe più “costosissime”.
In poche parole 2 Chainz sta facendo da cavia per testare e sperimentare, sulla sua pelle, le cose più costose al mondo. Il progetto divertente ed interessante è iniziato un mese fa con il rapper che assaggiava l’hamburger più costoso al mondo. Doveva essere un videoclip unico ma , visto il successo riscosso su YouTube, è nata la serie sponsorizzata da GQ.
Eccovi qui di seguito tutti gli episodi girati, con la descrizione ed il link di ognuno.
01. Introduzione: 2 Chainz spiega “Dimenticatevi la filosofia Hip-Hop degli anni ’90 lanciata da Diddy “More money more problems” (più soldi più problemi). Ormai non è più in voga. Per questo motivo proverò e documenterò, per voi, tutte le cose più lussuose della terra”.
02. Il Burger da 295 $: si chiama “Extravagant” ed è l’hamburger più costoso del mondo. Il panino contiene carne giapponese, Wagyu (composto da 10 erbe segrete), ketchup della migliore qualità, formaggio stagionato 18 mesi, caviale, fettine di tartufo nero, uova di quaglia, ed il pane è composto da oro a 24 carati commestibile. 2 Chainz ha commentato “Ho chiesto incredulo allo chef se si potesse mangiare l’oro e mi ha risposto di si. Mangiare questo burger è stato più che divertente, non è solo cibo, è una vera e propria esperienza. Dopo averlo mangiato mi sono sentito più ispirato e brillante. E’ il migliore che abbia mai assaggiato!”
03. Le cuffie da 30.000 $: sono le Senheiser degli anni ’90 e sono state prodotte in soli 3.000 pezzi. Oggi ognuna di esse costa 30.000 $ e sono un must per i collezionisti. Il rapper ha ascoltato il suo ultimo album con queste headphones ed ha dichiarato “Sono eccellenti! Pompano tantissimo, ma al tempo stesso non ti stordiscono. E’ stato un onore risentirmi con esse. La mia musica suona bene ovunque, ma con quelle Senheiser era ancora meglio.
04. La macchina da 2.000.000 di $: 2 Chainz ha fatto un salto da Cooper Classic Cars a New York per guidare la rarissima Mercedes Benz 300SL del 1956. Il valore dell’auto è di 2 milioni di $ e l’MC ha affermato “Wow devi avere un c*lo ricco per averla. Devo scattare una foto Instagram assolutamente”.
05. Il cappello da 25.000 $: il rapper ha indossato un cappello Panama da 25K $. Il copricapo è stato realizzato appositamente per 2 Chainz, che ha commentato “Il processo di creazione è davvero complesso. Non mi aspettavo ci fosse tutto questo lavoro dietro. Per me che sono un amante dei cappelli, questo posto è il paradiso”.
06. La giacca da 60.000 $: 2 Chainz ha incontrato David Lance che ha realizzato una giaccia su misura per l’MC. Il rapper ha commentato “Il materiale è morbidissimo.. Però fa un certo effetto indossare una giacca che costa più di una macchina!”
07. La camera d’hotel da 25.000 $ a notte: 2 Chainz ha passato una notte alla Jewel Suite del New York Palace Hotel. La suite include tre camere da letto, sei bagni e numerosi spazi per fare festa. Le caratteristiche di questa camera sono il lampadario fatto di diamanti e alcuni gioielli in esposizione. L’MC ha ammesso “Caz*o 25K per una notte sono una marea. Però a disposizione ho il maggiordomo, la migliore vista di NYC ed una Maybach. Sarebbe un’esperienza unica da provare una volta nella vita.”
08. Lo spazzolino da 5.000 $: questo è l’ultimo video realizzato da 2 Chainz. Il rapper si è lavato i denti con lo spazzolino più costoso al mondo. E’ realizzato in titanio, ha un rivestimento antibatterico e le iniziali del rapper stampate. L’MC ha affermato “5K per un c*zzo di spazzolino? Lavo i denti due volte al giorno, mattina e notte. Incredibile!”
La serie sta riscuotendo un ottimo successo sul web e sono sicuro che, oltre a questi primi sette episodi, ne seguiranno molti altri. 2 Chainz si presta perfettamente, con la sua ironia ed i suoi modi rozzi, a sperimentare questi prodotti, che stupiscono lui e noi.
Surfa