martedì 28 ottobre 2014

SURFABLOG.COM X REDBULL.COM: 10 COSE CHE (FORSE) NON SAI SU DRAKE

Nella settimana passata si è tornato a parlare moltissimo di Drake. Il rapper di Toronto ha infatti compiuto ventotto anni il ventiquattro ottobre scorso, ed ha festeggiato il compleanno in più modi in diverse città.


Il ventiquattro Drizzy ha celebrato la sua nascita con 40, Niko, Chubbs al SOBs di New York, dove si esibiva Patrynextdoor.
Il giorno seguente il rapper ha pubblicato su SoundCloud tre brani inediti, che mi sono piaciuti particolarmente. I pezzi in questione sono: “6 God” (Prod. by Boi-1da), “Heat Of The Moment” (Prod. by 40) e “How Bout Now” (Prod. Boi-1da). In meno di ventiquattro ore, ognuna delle tre canzoni ha superato il milione di plays.
La sera stessa l’MC ha continuato a festeggiare i suoi ventotto anni in uno strip club di Washington D.C., dove TMZ lo ha filmato mentre entrava nel locale in modo violento scavalcando la security e con un bel pacco di soldi in mano. Il sito ha poi affermato che lo scatto di Drake era dovuto al fatto che un membro di OVO aveva ricevuto un pugno in faccia.
Nella giornata di ieri Nicki Minaj ha rivelato la copertina del suo nuovo brano “Only” con la collaborazione di Lil Wayne e Drake, che uscirà domani.
Prima di passare alla lista delle dieci cose che forse non sapete su Drake, è arrivato il momento dell’ultima novità.
Tyga, dopo aver parlato malissimo della Young Money, ha voluto estendere il discorso anche a Drake affermando:
Non mi piace Drake come persona. E’ stato semplicemente falso con me.. un fake. Mi piace la sua musica, ma questo non significa che mi debba piacere come persona. Come musicista è bravo, ma siamo tutte persone diverse. Eravamo costretti a lavorare insieme e quindi anche il nostro rapporto era forzato.
Drake ha risposto al “fake” di Tyga postando, sul suo profilo Instagram, un video imbarazzante di T-Raw prima che entrasse in Young Money.
E’ arrivato il momento.. Qui di seguito la lista delle dieci cose che forse non sapete su Drake:
01. Il primo disco che Drake ha acquistato è stato: Queen Latifah - “U.N.I.T.Y”.
02. Drake inizialmente voleva diventare un giocatore di football americano.
03. Drake prova le sue rime rappandole al telefono ad un amico di suo padre in prigione.
04. Il primo assegno ricevuto da Drake era di Dr.Dre, ed era di 10.000 $.
05. Una volta Drake ha comprato un microfono su eBay ed il venditore era Pusha T.
06. Il video “Miss Me” di Drake è quello che preferisce ed è costato 250.000 $.
07. Drake ha avuto un appuntamento con Kat Dennings e lei era fuori di testa per tutte le body guards intorno al rapper.
08. “Find Your Love” di Drake era originariamente un pezzo di Rihanna.
09. Drake preferisce le culotte ai tanga.
10. La villa di Drake costa 7,7 milioni di $ e contiene uno scivolo ad acqua, un bar in giardino, un toro meccanico ed una cuccia per il cane con l'aria condizionata.
Ps
Per leggere l’articolo “50 cose che (forse) non sai sull’Hip-Hop clicca qui.
Per leggere l’articolo “20 cose che (forse) non sai su Jay-Z clicca qui.
Surfa