Nel Marzo scorso vi ho parlato della star dei Portland Trail Blazers Damian Lillard, che stava lavorando al suo disco e nell’Agosto scorso ho scritto del numero sei dei Minnesota Timberwolves, Robbie Hummel, che stava per pubblicare il suo album.
A loro si è aggiunto Lance Stephenson, un cestista statunitense che nell’anno passato si è distinto negli Indiana Pacers.
Lance è stato la quarantesima scelta assoluta al Draft NBA 2010, dove è stato scelto dai sopracitati Pacers. Nella stagione passata, Stephenson è stato considerato uno dei giocatori più migliorati dell’intera lega, diventando il cestista con più triple doppie in attivo nella stagione regolare.
Durante l’ultima stagione con i Pacers, Lance si è anche distinto per i suoi comportamenti sopra le righe, in particolare durante le gare contro i Miami Heat. Il numero uno degli Indiana infatti, era uno dei cestisti che imprecava di più in campo ed in gara-5, ha soffiato nell’orecchio di LeBron James, per distrarlo e mettergli pressione.
Nel Luglio scorso Stephenson ha firmato un contratto triennale da ventisette milioni di $ con gli Charlotte Hornets.
Qualche giorno fa, il giocatore ha pubblicato il suo primo video Rap, realizzando la sua versione del tormentone estivo “Hot N***a” di Bobby Shmurda (per saperne di più clicca qui).
Il brano è già stato remixato da numerosi rapper, ed ora anche la star del basket ha utilizzato il beat, ci ha rappato sopra ed ha addirittura pubblicato un videoclip.
I critici americani hanno apprezzato sia il flow che la metrica di Lance ed il clip (girato nella sua città natale New York), è stato ritenuto abbastanza professionale. Il video è comunque anche una mossa commerciale per promuovere la sua nuova sneaker AND1, nuovo sponsor ufficiale del giocatore.
Surfa