La lite è scoppiata quando Breezy ha mandato una bottiglia di champagne al tavolo di Drake, che si trovava lì con Meek Mill essendo i due in tour insieme. Dreezy e Meek hanno rispedito la bottiglia al mittente con un messaggio piccante riferito al fatto che Drake avesse "dormito" con Rihanna (ex del cantante R&B). Chris Brown è andato subito faccia a faccia con Drake e sono iniziate a volare le bottiglie. Meek Mill ha preso un pugno in faccia, Drake è stato immediatamente portato fuori dal club e Breezy ha riportato un profondo taglio sul mento a causa di un vetro. Subito dopo lo scontro, Chris Brown ha prima postato la foto su Twitter della sua ferita e ha twittato:
“N*gri che lanciano bottiglie! Voi n*gri fate schifo! Le bottiglie? Non sono nulla. Voi n*gri siete delle f*ghette. Come puoi festeggiare con un n*gro ricco che odi? Tirano bottiglie come le ragazzine. Vergognatevi. N*gri che rimangono dietro le guardie del corpo.. N*gri che si nascondono in bagno come t*oie!”
Drake ha dichiarato che non ha colpito Chris e nella rissa sono stati coinvolti: una ragazza australiana che è rimasta ferita alla testa per delle schegge di vetro riportando tagli molto profondi, la guardia del corpo di Brown che ha subito un grosso taglio sulla fronte e anche il campione NBA Tony Parker, che si è ritrovato con la cornea lacerata.
Dopo due lunghi anni di silenzio, in cui Drake ha sfornato dischi e Chris Brown, a parte qualche super hit, ha avuto una serie di problemi giudiziari, inaspettatamente i due si sono fatti fotografare in studio insieme a Los Angeles. Prima di questa immagine, Chris ha postato sul web un video in cui faceva freestyle sul beat di “0 To 100”, ultimo brano di Drake pubblicato a inizio Giugno e che è già stato remixato da numerosi rapper tra cui: 50 Cent, la G-Unit, Meek Mill, Vado, Joel Ortiz ed altri ancora.
Inoltre i due, ieri hanno collaborato per uno spot pubblicitario per l’ESPYS 2014 (il premio Excellence in Sports Performance Yearly). Nella pubblicità i due artisti sono insieme alla star NBA Blake Griffin e sembrano davvero divertirsi insieme.
Per concludere, Drake ha annunciato il titolo e l’anno in cui uscirà il suo nuovo disco ufficiale. Il suo quarto album si chiamerà “Views From The 6” ed uscirà per OVO Sound (la sua label) nel 2015. Il 3 ed il 4 Agosto il rapper sarà a Toronto per il festival Hip-Hop annuale della città canadese ed è già sold out e da fine mese, come vi ho già anticipato sarà in tour con Lil Wayne (per saperne di più clicca qui).
Sono sicuro che Drake e Chris Brown insieme sforneranno dei pezzi pazzeschi.
Surfa