martedì 17 giugno 2014

VECCHIA ROMAGNA: REMIX DI EMOZIONI

Vecchia Romagna, il distillato di uve pregiate, il brandy dal sapore inconfondibile, incontra Bob Sinclar per la sua nuova campagna pubblicitaria.

Il brand infatti ha fatto realizzare il remix del famoso brano della colonna sonora degli spot di Vecchia Romagna, Libertango, da uno dei volti più noti della musica elettronica: Bob Sinclar. Vecchia Romagna ha realizzato una competition che sarà composta da 3 fasi. Prima fase (Giugno - Agosto): Sui canali di MTV inizierà la competition spot che chiederà agli utenti di interagire col remix di Bob Sinclar attraverso il concorso “Vecchia Romagna Remix”. I ragazzi dovranno realizzare un movimento di danza che sarà inserito nel videoclip e che darà vita alla coreografia del nuovo remix di Vecchia Romagna. Seconda fase (Settembre): MTV avrà Vecchia Romagna come partner per gli MTV Digital Days. Il concorso premierà la creatività, l’estro e la fantasia degli utenti con premi settimanali e la partecipazione appunto agli MTV Digital Days e ad un weekend ad Ibiza con la chiusura stagionale del Pacha e l’incontro con Bob Sinclar, che suonerà durante la serata. Terza fase (fine Settembre): gli utenti che hanno partecipato alla competition, diventeranno protagonisti di un vero e proprio spot della lunghezza di 60 secondi che sarà pianificato sui canali MTV per 2 settimane nella fascia plus. Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook di Vecchia Romagna Remix cliccando qui.
Surfa

Articolo Sponsorizzato