venerdì 20 giugno 2014

SURFABLOG.COM X TOP-DJ.IT: BANGER #4 “HANGOVER”: IL PEZZO DELLA SETTIMANA BY SURFA

Quarto appuntamento di “Banger”, la rubrica in cui eleggo il pezzo più hot della settimana su Top-Dj.It. La hit di oggi viene in parte da Seul ed in parte da Los Angeles. Sto parlando di “Hangover”, il nuovo singolo del rapper Psy in collaborazione con Snoop Dogg, che in un solo giorno ha superato 3 milioni e mezzo di visite su YouTube.


“Hangover” è una delle parole più sentite dell’ultimo periodo, ed è un termine che in inglese si riferisce ai postumi dell’ubriachezza. Hangover infatti è il titolo originale della trilogia dei film che in Italia sono stati tradotti come “Una Notte Da Leoni”.
Psy è l’uomo dei tormentoni, è un rapper Coreano che ha raggiunto la popolarità a livello globale con la canzone “Gangnam Style” nel 2012. Il pezzo è entrato nel Guinness dei Primati per il video con più visite in assoluto su YouTube, superando le 2 miliardi di views. Nel 2013 Psy è tornato con il singolo “Gentleman”, anch’esso entrato nel Guinness come il video più visualizzato in 24 ore. Quest’anno è il turno di “Hangover”, brano presentato al Jimmy Kimmel Live e che vede la partecipazione di Snoop Dogg.
Per continuare a leggere l’articolo, visita il sito di Top-Dj cliccando qui.
Surfa