giovedì 22 maggio 2014

SURFABLOG.COM X TOP-DJ.IT: BANGER #1 “TURN DOWN FOR THAT”: IL PEZZO DELLA SETTIMANA BY SURFA

Surfa ha partecipato alle selezioni di Top Dj assieme al suo fratello gemello Exo. Non è riuscito ad entrare nel team dei 10 concorrenti, ma non per questo molla il colpo. Anzi rilancia: da oggi ci segnalerà il pezzo hot della settimana.


Ciao a tutti sono Gabriele Surfa, e da oggi ho il piacere di pubblicare il pezzo più hot della settimana sul blog di Top Dj. Inauguriamo oggi la rubrica chiamata “Banger” (che sarà online ogni Lunedì) con una hit fresca fresca che sta ribaltando i dancefloor di tutto il mondo. Sto parlando del remix ufficiale di “Turn Down For What”, pezzo realizzato da Dj Snake e Lil Jon e remixato con la collaborazione di tre rapper d’eccezione: Juicy J, 2Chainz e French Montana. Pensate che il pezzo originale è stato pubblicato nel 2013 ed è diventato celebre, dopo diversi mesi, grazie ad una serie di video virali pubblicati sull’applicazione Vine. Dj Snake è un produttore trap francese, Lil Jon (non ha bisogno di presentazioni) è un rapper e produttore di Atlanta, pioniere del Crunk. Riguardo la loro collaborazione Snake ha affermato “Quando ho contattato il mio amico Jon per proporgli questa traccia è andato fuori di testa. Ha sentito il beat ed è entrato immediatamente in sintonia con la visione del pezzo. Quando mi ha girato la traccia registrata, ho pensato che era esattamente quello che volevo. Jon era perfetto per uccidere questo ritornello”. Per continuare a leggere l’articolo, visita il sito di Top-Dj cliccando qui.
Surfa