Qui di seguito le 10 motivazioni:
01. Diventare una star del cinema. I rapper che hanno fatto carriera ad Hollywood hanno perso poi credibilità nel Rap. Alcuni esempi: Mos Def, Ice Cube, Queen Latifah, LL Cool J ed altri ancora.
02. Restare incollati al passato. Il tempo scorre e se non ci si evolve, si rimanere in un limbo chiamato passato da cui non se ne esce più.
03. Stare in galera per troppo tempo. Ok, essere dei gangsta nel Rap ha sempre riscosso un buon seguito, ma stare fuori dai giochi per troppo tempo, può essere dannoso per chiunque.
04. Essere un drogato. Per alcune persone drogarsi può essere uno stimolo per la creatività. Il problema però è quando ci si rimane sotto.
05. Diventare famosi non per la musica. Essere ricordati per il gossip, per le apparizioni televisive, per problemi con la legge o con la droga, non sempre è positivo per la carriera artistica.
06. Sottovalutarsi. Non bisogna dare troppa retta alle critiche sul web. Spesso infatti ci si lascia influenzare e si perde la direzione inizialmente presa che era quella positiva.
07. Dissare qualcuno con più talento di te. Le beef sono un’arma a doppio taglio. Bisogna capire se ne vale la pena o se è il caso di affrontarne una.
08. Snobbare il proprio pubblico. Fare le star con chi ti ha supportato fino ad oggi potrebbe essere una mossa fatale per voi. Il fan sfegatato non dimentica certe mancanze del proprio artista nei suoi confronti.
09. Spendere più di quanto guadagni. Il successo a volte è fulmineo. Vi ritrovate in breve tempo pieni di soldi ed iniziate a spendere, senza pensare che quella fonte si esaurirà prima o poi.
10. Tatuarsi un cono gelato sulla guancia. Mai lasciarsi prendere la mano con i tatuaggi. A volte possono essere un boomerang fatale.
Surfa