martedì 8 aprile 2014

KANYE WEST: LE ADIDAS YEEZY USCIRANNO A GIUGNO (SNEAKERS COLLECTION 794)

Dopo i vari rumor nella fine del 2013 (per saperne di più clicca qui, clicca qui e clicca qui), ieri Kanye West durante il Global Brand Conference in Germania, ha fatto sapere che le Adidas Yeezy usciranno a Giugno.


Il rapper ha affermato “Ho sempre sognato di avere un contratto musicale, per crescere nella musica, per farmi spazio nel Rap e ho sempre voluto il consenso della gente. Ho sempre voluto una famiglia, dei bambini, un matrimonio e di avere il consenso di mia moglie. Ora sto creando qualcosa di interamente nuovo da indossare. Ho fondato DONDA, perchè è la società ideale per sperimentare e per avere l’opportunità di dare vita a nuove idee. Per questo motivo vi dico che a Giugno vi mostrerò le nuove Yeezy!” Siamo davvero curiosi del risultato!
Surfa