giovedì 19 settembre 2013

ADIDAS ORIGINALS #UNITEWITHFABRIFIBRA

Nell'Agosto scorso vi parlavo della collaborazione tra adidas Originals ed i Run DMC con A-Track. Il brand dalle 3 strisce aveva messo in studio lo storico gruppo rap ed il famoso dj elettronico, per creare la colonna sonora della nuova campagna "Unite All Originals" (per saperne di più clicca qui). Dopo questa esperienza negli States, adidas Originals lancia in Italia l'iniziativa "All Day Originals", con la collaborazione di Fabri Fibra.



L'idea del brand è quella di far partecipare i fan del rapper italiano per realizzare la nuova traccia di adidas Originals. Per farlo i supporter dell'MC, si metteranno in contatto con Fibra attraverso gli hashtag #unitewithfabrifibra, taggando il profilo @adidasoriginals e servendosi dei 5 social network del marchio: Twitter, Facebook, Instagram, Vine e Soundcloud. In questo modo si possono mettere in rete le proprie proposte, idee e creazioni, che Fabri Fibra stesso selezionerà per poi scegliere le sue preferite e creare la nuova traccia della campagna adidas Originals. A tal proposito Fibra ha dichiarato "Il web, e chi lo popola, dà sempre risposte inaspettate e quindi non resta che vedere cosa arriverà con la sfida di #unitewithfabrifibra. Di solito il mio pubblico è molto attivo sui social ed anche piuttosto creativo. Aspetto qualcosa.. Non deve essere una formula. Potrebbe trattarsi anche solo di una parola, di un'immagine, di una foto. Partirò da lì.. Vediamo!" Non vi resta che partecipare e proporre l'idea più innovativa. Good luck!
Surfa


Articolo sponsorizzato