L'idea del brand è quella di far partecipare i fan del rapper italiano per realizzare la nuova traccia di adidas Originals. Per farlo i supporter dell'MC, si metteranno in contatto con Fibra attraverso gli hashtag #unitewithfabrifibra, taggando il profilo @adidasoriginals e servendosi dei 5 social network del marchio: Twitter, Facebook, Instagram, Vine e Soundcloud. In questo modo si possono mettere in rete le proprie proposte, idee e creazioni, che Fabri Fibra stesso selezionerà per poi scegliere le sue preferite e creare la nuova traccia della campagna adidas Originals. A tal proposito Fibra ha dichiarato "Il web, e chi lo popola, dà sempre risposte inaspettate e quindi non resta che vedere cosa arriverà con la sfida di #unitewithfabrifibra. Di solito il mio pubblico è molto attivo sui social ed anche piuttosto creativo. Aspetto qualcosa.. Non deve essere una formula. Potrebbe trattarsi anche solo di una parola, di un'immagine, di una foto. Partirò da lì.. Vediamo!" Non vi resta che partecipare e proporre l'idea più innovativa. Good luck!
Surfa