martedì 19 febbraio 2013

LIL WAYNE E' STATO BANNATO DA TUTTI GLI EVENTI NBA


L'All Star Weekend non ha portato nulla di buono per Lil Wayne, visto che è stato bannato da tutti i futuri eventi NBA. Domenica notte durante un party a Houston dopo il match tra East e West, Weezy era al microfono insieme a Drake e a Birdman ed ha annunciato "L'NBA mi ha bannato da tutti gli eventi NBA. E' perchè i Miami Heat gli hanno detto di farlo. Quindi.. quando io dico fanc*lo voi dite NBA! Quando io dico fanc*lo voi dite Miami Heat! Fanc*lo Wade! Fanc*lo Chris Bosh! Fanc*lo tutti loro! E io mi sono scop*to la moglie di Chris Bosh!" Weezy era molto arrabbiato per essere stato cacciato dal palazzetto durante la partita Heat Vs Lakers, perchè stava tifando la squadra di Los Angeles ed aveva fatto il gesto della pistola ad un tifoso avversario. Dopo lo sfogo al microfono Lil Wayne ha salutato Birdman, J.Cole, Mack Maine e Meek Mill aggiungendo "Io non sono Tupac, io sono il nuovo 'Pac! Fate attenzione!" Infine Lunedì, Weezy, visto il decesso del proprietario dei Lakers Jerry Buss ha scritto su Twitter "Riposa in pace Dr. Buss e che Dio benedica la tua famiglia. Viola & oro!"
Surfa