Numerosi siti web (tra cui alcuni dei più celebri riguardo l'argomento) hanno pubblicato la notizia che 3 enormi astronavi sono in rapido avvicinamento alla Terra e che arriveranno nel Dicembre 2012. Ad affermarlo è Craig Kasnov del SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence) che ha anche aggiunto
"Un paio di UFO molto grandi ed uno più piccolo si stanno avvicinando al nostro pianeta molto velocemente ed è possibile verificarlo recandosi sul sito Space-map.org ed inserire le seguenti coordinate: 19 25 12 -89 46 03. Gli oggetti sono reali e la NASA sta cercando di nascondere il tutto! Ora possiamo solo attendere anche perchè a breve questi oggetti celesti saranno visibili con un buon telescopio!" Attualmente questi 3 oggetti si trovano oltre l'orbita di Plutone e misurerebbero tra le 30 e le 40 miglia di diametro e sarebbero già stati fotografati non molto tempo fa da una sonda Russa (la Phobus2) e da una Americana (la Mars Observer) che poi furono misteriosamente distrutte.
Ps
La notizia per ora non è chiarissima, ma è anche vero che se ci fosse un fondo di verità, i Governi non la farebbero trapelare con facilità.. giudicate voi!
Surfa