sabato 24 dicembre 2011

T-PAIN "JAY-Z MI HA FATTO DIVENTARE FAMOSO"

T-Pain aka l'Auto-Tune Master ha rilasciato un'intervista durante la promozione di "rEVOLVEr" in cui ha parlato di come lavora, degli haters e di Jay-Z. "La gente pensa che sia facile fare ciò che faccio. Loro pensano che non ci sia bisogno di scrivere una buona canzone per spaccare. Quante persone odiano Snooki dei Jersey Shore? Lei è famosa e nessuno può negarlo! Lei è diventata ricca essendo Snooki e te che odi chi è diventato ricco non puoi fare nulla seduto sul tuo divano guardando la tv. Quando Jay-Z ha pubblicato "D.O.A. (Death Of Auto-Tune), un brano contro l'auto-tune, io ho visto la cosa positivamente. La cosa bella, anche se molte persone non l'hanno notata, ma se ci fai caso è così, è che lui mi ha fatto diventare famoso. Un sacco di persone vedono quel pezzo come una cosa brutta contro di me, ma in realtà ha aumentato la mia notorietà perchè tutti sapevano di chi stesse parlando. Essere considerati così tanto da Jay-Z è fantastico. Lo adoro! Jay-Z è probabilmente l'uomo con più potere in assoluto nell'industria discografia e io sono io, quindi nulla è cambiato. Io spacco e lui fa soldi, nulla cambierà!"
Surfa