lunedì 18 aprile 2011

DOPO LA MEZZANOTTE "GABRIELE" DISPONIBILE SU ITUNES

Ormai ci siamo! Tra qualche ora il mio disco ufficiale "Gabriele" sarà disponibile su iTunes al prezzo speciale di 5,99€. L'album è composto da 12 tracce inedite prodotte da Exo. Chi mi segue sà bene che tutti i miei lavori, fino ad oggi, sono usciti gratis su internet. Questo è il mio primo disco a pagamento, quindi chiedo a chi mi supporta e a chi apprezza la mia musica di non scaricarlo illegalmente. Se vi piace quello che faccio e se vi è piaciuto il primo singolo dell'album, acquistatelo legalmente su iTunes. Ora è il momento di far vedere il vostro supporto! Non vi dico questo perchè se acquistate il disco io guadagni chissà cosa, anzi. Il mio obbiettivo e la mia soddisfazione è legata a posizionarci in un bel posto in classifica e che vi piacciano le tracce. Sarebbe quel traguardo che ripagherebbe questi mesi di lavoro senza sosta e tutti questi anni in cui investo su questa passione. Manca poco! "Gabriele" disponibile dopo la mezzanotte su iTunes!
Surfa