martedì 21 dicembre 2010

TOP 10: I QUOTES DEL 2010 SECONDO IL TIME

Il Time ha realizzato la classifica con i 10 "quotes" del 2010, ovvero le citazioni o le gaffe più importanti dell'anno. Al primo posto c'è John McCain che riferendosi al suo nomignolo di mago affibbiatogli durante la campagna presidenziale del 2008 ha dichiarato "Non mi sono mai considerato uno mago". Qui di seguito la top 10:
01. John McCain (politico americano, riferendosi alle elezioni presidenziali del 2008) "Non mi sono mai considerato un mago".
02. Joe Biden (vice presidente americano, riferendosi alla sua carica) "Questo si che è un caz*o di accordo".
03. Tony Hayward (BP CEO, riferendosi al disastro ambientale della petroliera) "Mi piacerebbe avere la mia vita indietro".
04. George Bush (ex presidente americano, riferendosi alle dichiarazioni di Kanye West nei suoi confronti) "Quello è stato uno dei momenti più disgustosi della mia presidenza".
05. Benedetto XVI (Papa, riferendosi agli scandali pedofili nella chiesa) "La più grande persecuzione della chiesa non proviene dai nemici, ma nasce dal peccato all'interno della chiesa".
06. Barack Obama (presidente americano, riferendosi ai pettegolezzi che non fosse nato negli Stati Uniti) "Non posso trascorrere tutto il mio tempo con il mio certificato di nascita attaccato sulla fronte".
07. John Tyner (ingegnere informatico, riferendosi ad una perquisizione ricevuta) "Non mettetemi le mani addosso, se toccate la mia spazzatura verrete arrestati".
08. Stephen Hawking (fisico, riferendosi alle domande esistenziali) "Le creazioni spontanee nascono perchè non sappiamo rispondere ad alcune domande, perchè esiste l'universo, perchè noi esistiamo. Non bisogna per forza nominare Dio, quando si parla di creazione dell'universo".
09. Bus Cook (agente di NFL, riferendosi al suo giocatore Brett Favre) "Gioca, non gioca. Che caz*o la gente è stanca. Io sono stanco".
10. Vladimir Putin (primo ministro russo, riferendosi ai manifestanti) "Vi verrà presa la testa a manganellate. Questo è tutto".
Surfa