lunedì 23 agosto 2010

E' CONFERMATA LA COLLABORAZIONE TRA KANYE WEST, JUSTIN BIEBER E RAEKWON PER IL REMIX DI "RUNAWAY LOVE"


La settimana scorsa vi avevo parlato della possibile collaborazione tra 3 artisti molto diversi tra loro: Kanye West, Justin Bieber e Raekwon (per saperne di più clicca qui). Sembravano solo voci, idee, nulla di concreto ed invece sempre grazie a Twitter è arrivata la conferma dai diretti interessati. Qualche giorno fa infatti Raekwon aveva rilasciato un'intervista a XXL in cui parlava di questo fatto "Si farà sicuramente! Quando hai questi talenti a disposizione che vogliono fare qualcosa insieme, è sicuramente un fatto molto positivo. E' quel genere di robe che incuriosiscono i fan. Io sono un grande fan di entrambi (Kanye West & Justin Bieber). Penso che si farà subito, è una mia sensazione. Mi fa piacere che lui (Justin Bieber) mi conosca e mi stimi; è positivo che la nuova generazione mi veda in questo modo. Allo stesso tempo mi mette nella posizione di fare, in questa circostanza, il fratello maggiore. Vuole la mia partecipazione e quando vuole la può avere. Io lo rispetto, mi piace il suo stile. Yeezy mi ha chiamato e faremo la bomba. Ognuno fa le sue cose e il fatto che mi abbia coinvolto in questa collaborazione mi fa molto piacere.. faremo una hit. Justin ha il suo fan base, io e Yeezy i nostri e faremo una cosa per tutti loro. Faremo un bel pezzo!" Kanye e Raekwon hanno poi continuato a parlare del feat sui loro Twitter. Kanye "Raewkon verrà in studio domani". Raekwon "In studio ragazzi". E poi sempre Yeezy sul suo Twitter "Appena terminato il remix di "Runaway Love" di Justin Bieber.. non so quando uscirà ma la strofa di Raekwon spacca!!!"
Surfa