giovedì 22 ottobre 2009

SURFA: 3000 FAN SU FACEBOOK


Nuovo step raggiunto! Ringrazio nuovamente tutti quelli che hanno aderito alla pagina e quelli che l'hanno supportata facendo il suggerisci ad amici. Quando il numero cresce, aumenta lo stimolo di produrre nuova musica e di lavorare su nuovi progetti. Next stop 4000!
Per andare sulla pagina fan clicca su www.facebook.com/surfablog
Surfa

4 commenti:

  1. Ciao Surfa, questo commento anche se nn è proprio un commento è un off topic, vorrei farti una richiesta, allora, da quello che ho visto nelle tue foto tu possiedi le Beats by Dr Dre (headphones), e vorrei chiederti siccome nelle rete non ci sono recensioni italiane su queste magnifiche cuffie se potevi fare una recensione dove esponi le tue opinioni sulle cuffie, i pro e i contro, la validita del noise canceling, se superano le Bose in prestazioni, ecc.
    Dato che il tuo blog parla un po di tutto e dato che le cuffie sono create da uno dei migliori repper, spero che tu possa soddisfare la mia richiesta.
    Fammi sapere, ti ringrazio, ciao Surfa.

    RispondiElimina
  2. Bella Alex!!!
    Le Beats oltre ad avere un design molto bello sono veramente le cuffie migliori che ci siano sul mercato. Ho dedicato tutti quei post a loro perchè meritano davvero. Le ho provate per curiosità nell'Apple store di NY, perchè inizialmente ero un pò scettico: ne avevo sentito parlare molto e pensavo fosse una trovata pubblicitaria eccessiva rispetto alla loro qualità, invece mi sono ricreduto all'istante e mio fratello le ha comprate. ora sono anche scese (di poco) di prezzo. Se vuoi spendere cash per delle cuffie normali con cui andare in giro te le sconsiglio, se invece sei uno che ama ascoltare i brani facendo caso a tutte le frequenze e a tutti i suoni.. PRENDILE ORA! Praticamente mentre ascolti si muovono! :D

    RispondiElimina
  3. Grazie mille Surfa, credo proprio che le acquisterò, continua così hai davvero stile.

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Surfa, credo proprio che le acquisterò, continua così hai davvero stile.

    RispondiElimina