L'Anticristo per gli ebrei, i cristiani e i musulmani è il nemico del Messia, è l'avversario o antagonista di Cristo (è detto anche "falso Cristo") e dell'avvento del Regno di Dio sulla Terra, alleato di Satana, potentissimo ma destinato a soccombere. secondo altre interpretazioni (basate in parte su Nostradamus), invece il primo anticristo sarebbe stato Napoleone Bonaparte, mentre il secondo era Adolf Hitler. Il terzo anticristo, secondo le specifiche di Nostradamus sarà orientale, distruggerà la Santa Sede, provocherà l'abominio della desolazione e la devastazione della Terra tramite la grandine di colore rosso. In Rete gira da tempo una storia che sostiene che Obama sia l’antiCristo, che ci porterà alla fine del mondo e che tutto questo avverrà nel 2012, allo “scadere” del calendario Maya. Ci sono troppe coincidenze, come i nomi, presidente Obama e vicepresidente Biden. Suonano proprio come Osama Bin Laden.
"La prossima presidenza statunitense, che dovrebbe traghettare la nazione oltre gli incubi dell’11 settembre provocati dal suo nemico numero uno, Osama Bin Laden, si chiamerà Obama-Biden. La storia della profezia dei Maya secondo cui nel 2012 gli “angeli” si scontreranno contro i “grigi” (che sarebbero poi i rettiliani di Icke) in una grande battaglia che incenerirà il pianeta Terra è proposta da decine di migliaia di siti web. Le profezie di Nostradamus sono oggetto di discussione da decenni, anche perché con il senno di poi chiunque riesce a trovare singolari coincidenze nelle sue quartine, ma in questo caso la profezia è stata individuata prima delle elezioni".
Ripeto, c’è molto di cui scrivere su queste cose: ricordo che tempo fa vidi scritta una cosa simile ma rivolta a Bill Gates..
Perciò: pariamoci il culo comunque XD
Ps
Vi avevo già accennato qualcosa qualche giorno fa, per leggere
clicca qui.
Mathia Feba
Nessun commento:
Posta un commento