Ieri mattina all'alba i carabinieri di Roma hanno arrestato 18 persone tra i 18 e i 33 anni. A quanto dicono i tg ed i siti come Ansa.it, per loro l'accusa è detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L'inchiesta era partita un anno fa con l'arresto di Chicoria, ritenuto dalle forze dell'ordine, la mente del giro di spaccio. Tra i denunciati c'é anche Noyz Narcos.
Ps
Non so quanto siano vere queste notizie, in ogni caso mi auguro che Noyz e Chico vengano rilasciati quanto prima.
Pps
Proprio ora ho saputo che Noyz non è stato arrestato, ma che ha subito un interrogatorio ed è stato rilasciato.
Surfa
nel caso fossero colpevoli..xke dovresti augurarti ke escano fuori??
RispondiEliminaora non voglio fare il tipo perbene...però mi ha sempre dato fastidio gente che nei dischi, sulle interviste sui giornali, nelle foto etc etc spingesse la droga. Chi ascolta sta musica principalmente sono ragazzini adolescenti, che sono d'accordo che sappiano valutare il messaggio (io all'epoca sentivo eminem che si faceva di ecstasy ma mica mi drogavo), però chi lo trasmette deve sapere che dall'altra parte spesso c'è uno che è ancora minorenne. SE poi la droga gliela vende pure, siamo apposto.
RispondiEliminaPoi penso che i media abbiano distorto e sensazionalizzato la faccenda, rimane che se sono colpevoli è giusto che scontino una pena...non è perchè se mo sono rapper e fanno vita di strada dobbiamo supportarli a priori.
Dusk
le loro sn scelte di vita...che abbiano sbagliato siamo d'accordo...ma quando leggo qualche commento sulla musica che fanno sulle cose che dicono nn ci sto....il loro si chiama rap-harcore e questo tipo di musica spinge sul fattore disagio...c'è una frase di duke montana che dice...faccio rap harcore pe la gente che sta fatta persa...tanta genta ha bisogno di sta roba..il mondo gira cosi...grande il truceklan
RispondiEliminama grande di che? il rap dovrebbe SEMPRE spingere sul fattore disagio. se adesso lo fanno in pochi è questo a essere un problema.
RispondiEliminaoltretutto la loro musica invece di spingere la gente a reagire non fa altro che alimentare lo schifo, anche interiore. che ce fa un fattone co lo schifo interiore? jhe serve na mano, no anche lo schifo interiore degli altri.
e cmq sono dei coglioni: o canti o spingi, se fai entrambri vai bevuto. che idioti