martedì 7 luglio 2009

NEWS SU MICHAEL JACKSON: DI TUTTO E DI PIU'







Oggi 7 Luglio, si svolgeranno allo Staples Center di Los Angeles, i funerali di MJ. Invitati il Presidente Obama, Liz Taylor e le star Stevie Wonder, Lionel Richie, Justin Timberlake e Jay-Z. Lasciati fuori molti che invece non sono stati considerati dalla madre di Michael come veri amici di una vita. Sono arrivate 1 milione e 600.000 richieste per assistere alla cerimonia funebre, pari a 13 al secondo e solo 8.750 fortunatissimi potranno parteciparvi. In 2 ore il sito che ha organizzato il tutto ha visto connettersi 500 milioni di utenti, andando letteralmente in tilt.
Dal funerale del secolo, passiamo al video shock trasmesso dal Larry King Show dove appare chiaramente uno spettro. Le riprese sono nella magione di Neverland e a un certo punto sembra apparire il fantasma di Michael Jackson. Effetto al pc?
Proseguendo con le notizie, Randy, il fratello minore di Michael ha dichiarato in un'intervista: “Povero Michael l’hanno rovinato. Quando la sua voce da bambino cominciò a cambiare, avrà avuto 11 o 12 anni e nostro padre cominciò a somministrargli dosi massicce di ormoni. Ecco perché è cresciuto in quel modo, ecco perché la sua voce sembra un falsetto. Con l’aiuto di medici spregiudicati l’ha condannato a non crescere. Vede come è fragile e magro? È diverso da noialtri, né uomo né donna. Non credo abbia mai fatto l’amore con qualcuno, tantomeno con una donna”.
Il Rolling Stones, la rivista di musica per eccellenza, dedicherà il prossimo numero interamente a MJ con una "Special Commemorative Issue".
Per concludere vi ho allegato il primo di 9 video della famosa intervista shock "Living With Michael Jackson": un giornalista è stato 8 mesi a stretto contatto col cantante, ritraendo la sua vita e le sue testimonianze.. è davvero interessante.

Nessun commento:

Posta un commento