giovedì 2 luglio 2009

LA VERITA' SULLE ACCUSE DI RAZZISMO E DI PEDOFILIA A JACKO



In allegato al post un video che scagiona Michael Jackson dalle accuse di razzismo e di aver cambiato il colore della pelle con operazioni chirurgiche. MJ purtroppo era vittima della vitiligine, una malattia della pelle (vedetevi il video e ne saprete di più). Per quanto riguarda le accuse di pedofilia, eccovi le testimonianze di Jordan Chandler dopo la morte di MJ. Lui è il bambino che ha additato il cantante di pedofilia; ora si è pentito e ha confessato di aver mentito durante il processo, sotto istigazione del padre Evan. Jordan era solo un ragazzino nel 1993, anno in cui ha accusato Jacko di aver abusato di lui, aggravando la sua posizione nel processo per pedofilia. La questione si è conclusa con un accordo tacito tra le parti, con il quale Evan Chandler, il padre del ragazzo, avrebbe guadagnato 20 milioni di dollari. Una situazione massacrante per MJ ma dopo la sua morte ecco la confessione di Jordan "Non era mia intenzione distruggere l'immagine di Michael Jackson, ma mio padre mi ha fatto dire solo bugie. Ora non posso dire a Michael quanto mi dispiace e sapere se mai mi perdonerà. Michael Jackson non mi ha fatto nulla, è stato mio padre, lo ha fatto per uscire dalla povertà."

3 commenti:

  1. Spero che tanta gente legga quest'articolo!

    RispondiElimina
  2. sembra che la confessione del bambino sia un articolo-bufala partito da un blog che è stato ripreso a ruota da altre testate....
    in ogni caso, non mi interessa giudicare l'uomo, quello che è sicuro è che è stato un grande, inimitabile ARTISTA

    RispondiElimina
  3. feba mi ha passato un link dove c'era la testimonianza scritta del ragazzo, tipo documento ufficiale! cmq se vi vedete questo documentario (link: http://www.youtube.com/watch?v=4vA7V1epzF0 ) si capisce che l'ultima cosa che interessava a Jacko era il sesso!
    Vedetelo! merita davvero!

    RispondiElimina