giovedì 8 gennaio 2009

TOP 10: MIGLIORI EVENTI 08 NEGLI SPORT USA


Eccovi la classifica dei 10 avvenimenti sportivi statunitensi più importanti del 2008.

01. Mancava solo il Super Bowl. Mancava una sola vittoria. I Patriots hanno vinto tutto e poi non hanno vinto niente. Sconfitta amarissima. I Giants ci ricordano che la perfezione non esiste.
02. Sono tornate le Finals tra Boston e Lakers, speriamo in una rivincita a Giugno prossimo.
03. Per la prima volta nella storia è stata sospesa una partita delle World Series. Su Philadelphia si abbattè il diluvio mentre Phillies e Rays giocavano gara 5.
04. Non sarà più quello di una volta, ma quest'anno con Lebron, Carmelo, Dwyane e Kobe il Dream Team trionfa ai giochi di Pechino.
05. Questa è stata l’ultima stagione dello Yankee Stadium, quello in pratica che Babe Ruth ha costruito perché fu qui che meravigliò l’antico mondo del baseball.
06. Lascia i suoi Packers per i New York Jets.
07. Una tripla a due secondi dalla fine di Mario Chalmers porta la finale NCAA all’overtime. Kansas sconfiggerà Memphis in una delle gare di finale più belle degli ultimi anni.
08. I Lakers ritornano alle Finals e Kobe finalmente si mette in testa la corona di re. E’ lui l’MVP, dopo una gara avvincente contro Lebron James e il sorprendente Chris Paul.
09. Roger Clemens è stato uno dei pitcher più forti della sua generazione, oggi entra ed esce dalle aule dei tribunali per difendersi dall’accusa di doping.
10. Manny Ramirez con i Boston Red Sox finisce in una maniera indecorosa. A Los Angeles con i Dodgers la sua rivincita. Media battuta di .396.

Nessun commento:

Posta un commento