giovedì 27 dicembre 2018

SURFABLOG.COM: LA TOP 10 DEI MIGLIORI BRANI RAP DEL 2018

Quando ho iniziato a scrivere per Red Bull, avendo un blog in cui parlavo esclusivamente di Rap americano, ho dato vita ad una classifica di fine anno dedicata ai migliori brani rilasciati nei 365 giorni appena trascorsi. Dato che la struttura del sito è stata modificata, sono felice di continuare questo appuntamento sul mio blog.


La classifica è creata secondo i miei gusti musicali ed in base alla tracce che ho ascoltato o che sono stati suonati maggiormente durante i djset miei e di Exo.
Al primo posto ho scelto “Sicko Mode” di Travis Scott con Drake e Swae Lee. E’ il brano più travolgente e vario dell’anno ed è anche il primo singolo di Scott ad arrivare al #1 in classifica. Il pezzo è stato prodotto da Chahayed, Hit Boy, OZ, Cubeatz, Tay Keith e Mike Dean. Infine il singolo è stato anche remixato da Skrillex. Tra video, remix e audio, il brano ha totalizzato 280 milioni di views su YouTube.
Qui di seguito la mia top 10 dei migliori brani Rap del 2018:
Ps
Per vedere la mia top 10 dei migliori brani Rap del 2017 clicca qui.
Per vedere la mia top 10 dei migliori brani Rap del 2016 clicca qui.
Per vedere la mia top 10 dei migliori brani Rap del 2015 clicca qui.
Per vedere la mia top 10 dei migliori brani Rap del 2014 clicca qui.
Per vedere la mia top 10 dei migliori brani Rap del 2013 clicca qui.
Surfa