giovedì 8 novembre 2018

SURFABLOG.COM COMPIE 10 ANNI

10 anni! 10 anni fa ho deciso di aprire il mio blog personale. Wow già 10 anni.


Non avrei mai pensato che questo progetto sarebbe durato così a lungo. Sicuramente il fatto che dipendesse quasi interamente da me, mi ha sia permesso di portarlo avanti sempre e comunque, sia dato quel senso di responsabilità, in cui anche nei momenti bui, non potevo lasciarlo morire. Quel sabato pomeriggio di una giornata piovosa senese, io ed Exo davamo vita a qualcosa che ci avrebbe cambiato e condizionato la vita, permettendoci di fare esperienze che ricorderò per sempre e di conoscere tante persone che stimo. L’idea era quella di condividere con voi cosa ci rappresentasse, quello che avevamo nelle cartelle dei nostri vecchi PC, come raccolte di foto di sneakers, di brand e degli artisti che seguivamo. Quello che sembrava interessante per poche decine di persone in Italia, ora è parte della nostra cultura e quasi tutti i ragazzi amano queste cose. Surfablog si è evoluto moltissimo, tanto che ad oggi definirlo blog sembra quasi riduttivo, dato che all’interno sono presenti: interviste, reportage, video diary, news su YouTube, canale sport, esclusive, merchandising, musica ecc.
Ad oggi il blog conta: 16.700 post, 7.800.000 visualizzazioni, 2 pagine Instagram (@surfablogsport & @surfablogcom).
Io ed Exo, visto che SB è di entrambi anche se è un progetto a nome mio, ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato con noi e coloro che ci seguono. 10 Years Old!
Ps
Per la news del 9' bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 8’ bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 7’ bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 6’ bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 5’ bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 4’ bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 3’ bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 2’ bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 1’ bday di SurfaBlog clicca qui.

Surfa