mercoledì 8 novembre 2017

SURFABLOG.COM COMPIE 9 ANNI!

9 anni fa ho deciso di aprire il mio blog personale, ed è incredibile come un semplice passatempo si sia evoluto così tanto nel corso degli anni.


Surfablog è nato un sabato pomeriggio di una giornata piovosa senese, quando io ed Exo abbiamo deciso di condividere cosa ci rappresentasse in uno spazio sul web. Prima di far nascere Surfablog, sia io che lui avevamo delle cartelle nei nostri vecchi PC, rumorosi ed ingombranti, con la raccolta di foto delle nostre sneakers preferite, dei brand e degli artisti che seguivamo. Le passioni di allora sono le stesse di oggi, con la differenza che prima eravamo in pochissimi ad interessarci a determinati argomenti, mentre ora, gli stessi argomenti sono la passione della gran parte dei ragazzi. 
Ad oggi il blog conta oltre 15.500 post e più di 7.300.000 visualizzazioni totali.
Io ed Exo, visto che il blog è di entrambi anche se è partito come un progetto a nome mio, ringraziamo i brand con cui lavoriamo e che credono nel nostro lavoro e, in particolar modo, tutti voi che ogni giorno visitate SurfaBlog. Vi ricordo di seguire il blog anche su Instagram @surfablogcom.
Ps
Per la news del 8’ bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 7’ bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 6’ bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 5’ bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 4’ bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 3’ bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 2’ bday di SurfaBlog clicca qui.
Per la news del 1’ bday di SurfaBlog clicca qui.

Surfa